Che colla???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Comunque 5,99 in italia spedita non è male
     
    Top
    .
  2. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo prezzo se dall'italia.
     
    Top
    .
  3. Moeka82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall italia sempre la 20gr???? Roba la tua è uguale alla coreana!
     
    Top
    .
  4. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è la cinese infatti.

    Comunque guardavo anche io su ebay... costa circa 6 euro spedita dall'Italia.

    La confezione non è scura e non ha il doppio tappo purtroppo come la cinese ma sinceramente meglio ordinare dall'Italia se possibile in modo che i soldini girino qui da noi.

    Fossero 15 o 20 euro il prezzo in Italia il discorso sarebbe ben diverso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    476
    Like
    +4
    Location
    veneto

    Status
    Offline
    Io ho recentemente trovato la pace dei sensi con un prodotto che uso da almeno 5 anni a lavoro (bravo mona)..È il rapid fix fa sia colla tipo attack che con una polverina sempre in dotazione, un collante bicomponente utile per altri lavori casalinghi o lavorativi..non uso il becchetto ma la apro ,bagno la punta di un ago e poi la perlina in pochi (reali ) secondi si asciuga e per ora quei travi che ho costruito non han mollato ma sopratutto non mi si creano i "perloni" di colla e nella boccetta non si solidifica..io l ho presa tramite un fornitore a lavoro a gratis ma vedevo prima che si trova facilmente in internet..non voglio fare una reclame sia chiaro ma di colle ne ho provate molte e speso parecchi soldi
     
    Top
    .
  6. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me ne devi dire di queste cose accidenti che io sono curioso e poi la voglio provare.... ora mi metto alla ricerca.

    Ma che potere collante ha??? Tipo va anche su metallo ecc????


    Trovato ma.... costa un cifrone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    476
    Like
    +4
    Location
    veneto

    Status
    Offline
    A lavoro la uso sopratutto per riparare materie plastiche tramite il bicomponete (alette di pulegge )c è anche il flacone da 5 ml ma non so se si trovi on-line..questa l ho avuta gratis senno me la fanno a 20e
     
    Top
    .
  8. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igor88tv @ 8/11/2016, 18:58) 
    A lavoro la uso sopratutto per riparare materie plastiche tramite il bicomponete (alette di pulegge )c è anche il flacone da 5 ml ma non so se si trovi on-line..questa l ho avuta gratis senno me la fanno a 20e

    Eh ho visto che costa davvero una barca di soldi... fuori dal mio attuale budget, i clienti non pagano accidenti, devo prenderli per il collo (sono Ingegnere Edile).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    502
    Like
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.R. ROB @ 8/11/2016, 19:07) 
    CITAZIONE (igor88tv @ 8/11/2016, 18:58) 
    A lavoro la uso sopratutto per riparare materie plastiche tramite il bicomponete (alette di pulegge )c è anche il flacone da 5 ml ma non so se si trovi on-line..questa l ho avuta gratis senno me la fanno a 20e

    Eh ho visto che costa davvero una barca di soldi... fuori dal mio attuale budget, i clienti non pagano accidenti, devo prenderli per il collo (sono Ingegnere Edile).

    Ciao. Scusa ma se ti trovi bene con Loctite che produce i risultati voluti, perche cambiare?
     
    Top
    .
  10. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnuluDeMama @ 8/11/2016, 23:32) 
    Ciao. Scusa ma se ti trovi bene con Loctite che produce i risultati voluti, perche cambiare?

    Non voglio cambiare ma testare, sono curioso.
    Io faccio molto bricolage e a volte devo magari incollare supporti difficili anche per loctite.
    Sono dell'idea che c'è sempre di meglio ed é bello sperimentare.
    Ad esempio per il rod building usavo la flex coat, resina molto bella e mi ci trovavo bene. Da una idea arrivata da un amico mi sono incuriosito e ho iniziato a testare resine non dedicate con le quali ora mi trovo meglio che con la flex coat, ottenendo oltretutto risultati più duraturi.
     
    Top
    .
  11. SurfCST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta schifezza la conosce qualcuno?
    Attached Image
    20161109_192153

     
    Top
    .
  12. SurfCST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lato B
    Attached Image
    20161109_192142

     
    Top
    .
  13. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,mai vista.
     
    Top
    .
  14. SurfCST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altamente sconsigliata. Dopo qualche utilizzo del trave, le perline iniziano a cedere.
     
    Top
    .
  15. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SurfCST @ 10/11/2016, 08:41) 
    Altamente sconsigliata. Dopo qualche utilizzo del trave, le perline iniziano a cedere.

    Allora da buttare nel cestino
     
    Top
    .
74 replies since 6/11/2016, 20:18   1386 views
  Share  
.