Che colla???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Like
    +29
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Ps:
    Ho consultato le schede tecniche Loctite sia per la 401 che per la 406.
    Effettivamente la 401 anche sulla carta è superiore!
    Pps:
    Grazie X la dritta!
     
    Top
    .
  2. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh ... di niente.... la fame aguzza l'ingegno.... nella pesca bisogna trovare soluzioni alternative meno dispendiose oppure avere uno stipendione e nessun problema economico.
     
    Top
    .
  3. Moeka82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato dalla korea 5 tubi da 20gr a 15 euro. ...
    Da fidarsi????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Like
    +29
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moeka82 @ 7/11/2016, 23:57) 
    Trovato dalla korea 5 tubi da 20gr a 15 euro. ...
    Da fidarsi????

    Dietro l'angolo! :D :D
    Scherzi a parte... Non saprei davvero...
    Della 401 esistono due versioni, di cui la OLD, che non prenderei , visto le caratteristiche della scheda tecnica inferiori alla 401 standard.
    Ammesso che poi dalla Korea arrivi Loctite vera e non resina di pino :P
     
    Top
    .
  5. gigi_BA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverei volentieri la 401...semnra adatta!Solo che quel prezzo non lo trovo da nessuna parte...anzi ne trovo di esagerati! Meglio provare dal ferramenta sotto casa?
     
    Top
    .
  6. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi do una dritta... aprite Ebay dal pc oppure dal telefono cliccando però in basso su "sito ebay classico", poi sul lato sinistro trovate la possibilità di selezionare l'area di ricerca e selezionate "tutto il mondo".

    Dopodichè cercate "loctite 401" dalla barra di ricerca e date "cerca". Ora cercate la colla loctite al prezzo che vi aggrada.

    Attenzione che.... se viene spedito dalla cina, cosa molto probabile ci impiega da 1 mese ad 1 mese e mezzo per arrivare.
     
    Top
    .
  7. gigi_BA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Like
    +18
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Loctite dalla Cina? Naaaaa ,ammesso che arrivi integra tempo 1 mese e la dovete cestinare.
    Ma per risparmiare cosa poi?
     
    Top
    .
  9. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea_fanatic @ 8/11/2016, 10:35) 
    Loctite dalla Cina? Naaaaa ,ammesso che arrivi integra tempo 1 mese e la dovete cestinare.
    Ma per risparmiare cosa poi?

    Devo per forza darti contro...io la ho sempre presa dalla cina... mai avuto un minimo problema, arriva integra sia nella confezione che nella viscosità.

    Stessa identica che compri in negozio qui da noi, cambia solo la descrizione che non capisco percchè in cinese... il resto tutto perfetto.

    3 euro vale la pena rischiarli in questo caso.

    La mia precedente 406 ad esempio è durata un anno circa, apri e chiudi tantissime volte, conservata non in frigo.

    Anche i miei amici la comprano così, mai nessun problema a nessuno di loro.

    Nel caso della 406 risparmieresti circa 15 o 20 euro a boccetta da 20 ml, diciamo che la differenza si sente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Like
    +18
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.R. ROB @ 8/11/2016, 10:39) 
    Devo per forza darti contro...io la ho sempre presa dalla cina... mai avuto un minimo problema, arriva integra sia nella confezione che nella viscosità.

    Stessa identica che compri in negozio qui da noi, cambia solo la descrizione che non capisco percchè in cinese... il resto tutto perfetto.

    3 euro vale la pena rischiarli in questo caso.

    La mia precedente 406 ad esempio è durata un anno circa, apri e chiudi tantissime volte, conservata non in frigo.

    Anche i miei amici la comprano così, mai nessun problema a nessuno di loro.

    Nel caso della 406 risparmieresti circa 15 o 20 euro a boccetta da 20 ml, diciamo che la differenza si sente.

    ROB tranquillo non si tratta di andare contro , è uno scambio di idee.
    Allora , non farmi mettere link o fare reclame , un astuccio della 401 da 20 gr spedito costa 7.5 euro , uno sempre da 20 gr della 406 costa 8.5 euro. Tutto da UK.
    Allora dico io , ammesso pure che risparmio 2 o 3 euro conviene?
    Per le grandi quantità nemmeno da prendere in condiderazione visto che con 20 gr di colla fai travi x 1 anno. IMHO.
     
    Top
    .
  11. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea_fanatic @ 8/11/2016, 10:52) 
    CITAZIONE (S.R. ROB @ 8/11/2016, 10:39) 
    Devo per forza darti contro...io la ho sempre presa dalla cina... mai avuto un minimo problema, arriva integra sia nella confezione che nella viscosità.

    Stessa identica che compri in negozio qui da noi, cambia solo la descrizione che non capisco percchè in cinese... il resto tutto perfetto.

    3 euro vale la pena rischiarli in questo caso.

    La mia precedente 406 ad esempio è durata un anno circa, apri e chiudi tantissime volte, conservata non in frigo.

    Anche i miei amici la comprano così, mai nessun problema a nessuno di loro.

    Nel caso della 406 risparmieresti circa 15 o 20 euro a boccetta da 20 ml, diciamo che la differenza si sente.

    ROB tranquillo non si tratta di andare contro , è uno scambio di idee.
    Allora , non farmi mettere link o fare reclame , un astuccio della 401 da 20 gr spedito costa 7.5 euro , uno sempre da 20 gr della 406 costa 8.5 euro. Tutto da UK.
    Allora dico io , ammesso pure che risparmio 2 o 3 euro conviene?
    Per le grandi quantità nemmeno da prendere in condiderazione visto che con 20 gr di colla fai travi x 1 anno. IMHO.

    Certo certo, scambio di idee ci mancherebbe... non c'era la minima polemica nella mia risposta, tranquillo.

    Se da UK costa così effettivamente e se c'è fretta conviene prenderla da li. Per due o tre euro la differenza è pochissima.

    Io però ho anche notato una cosa.... spesso i venditori di UK vendono esattamente lo stesso prodotto che arriva da HK, mi è capitato spesso per minuteria, quindi.... sicuramente loro ordinano in quantità da HK e poi rivendono con qualche euro di guadagno su ogni articolo.

    Fatto questo ragionamento.... se non ho fretta di avere il prodotto subito tra le mani che mi cambia prendere da HK o da UK?
    Il prodotto sempre quello è, il tempo in viaggio è sempre lo stesso.

    Poi ovviamente punti di vista, io parlo della mia personale esperienza, mi ci sono trovato benissimo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Like
    +18
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Sarà che sono io diffidente. Ma se hai trovato uno spacciatore affidabile fai benissimo.
     
    Top
    .
  13. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea_fanatic @ 8/11/2016, 11:00) 
    Sarà che sono io diffidente. Ma se hai trovato uno spacciatore affidabile fai benissimo.

    No no in genere anche da acquirenti diversi mi sono trovato sempre molto bene.

    Ho scoperto una cosa.... le cosiddette cineserie sono quelle che troviamo nei negozi fisici qui da noi, roba veramente scarsa a prezzi alti per quello che valgono.

    Se acquisti direttamente da HK arriva roba molto buona. Provare per credere. Girelle, ami e tante altre cose.

    Addirittura alcune cose che ho preso senza marca le ho trovate nei negozi di pesca... esattamente gli stessi nei minimi dettagli ma con il marchio applicato.
     
    Top
    .
  14. Moeka82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rob, quella dalla Cina ha io tubetto azzurro scuro????
     
    Top
    .
  15. S.R. ROB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto

    Eccola


    P_20161016_215712_1_p

    Edited by S.R. ROB - 8/11/2016, 14:26
     
    Top
    .
74 replies since 6/11/2016, 20:18   1386 views
  Share  
.