Spigot spezzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Le mie forse le hai viste a pesca...
     
    Top
    .
  2. Radian
     
    .

    User deleted


    Ripeto... avrei voluto solo...ripararla... oltretutto alla prima me lo hanno già fatto... questa adesso devo solo buttarla!!! Il mio negoziante che qui a napoli è molto nominato... mi ha detto credimi... costa più la spedizione che la riparazione... senza parole!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radian @ 20/10/2016, 17:53) 
    Ripeto... avrei voluto solo...ripararla... oltretutto alla prima me lo hanno già fatto... questa adesso devo solo buttarla!!! Il mio negoziante che qui a napoli è molto nominato... mi ha detto credimi... costa più la spedizione che la riparazione... senza parole!!!

    Non buttar nulla!
    Che scherzi? Nessuno da te fa queste riparazioni? Magari carica una-due foto che gli si da una occhiata. Si riparano i pedoni e le cime spezzate, figuriamoci gli spigot.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centurion Custom Rods @ 20/10/2016, 18:25) 
    CITAZIONE (Radian @ 20/10/2016, 17:53) 
    Ripeto... avrei voluto solo...ripararla... oltretutto alla prima me lo hanno già fatto... questa adesso devo solo buttarla!!! Il mio negoziante che qui a napoli è molto nominato... mi ha detto credimi... costa più la spedizione che la riparazione... senza parole!!!

    Non buttar nulla!
    Che scherzi? Nessuno da te fa queste riparazioni? Magari carica una-due foto che gli si da una occhiata. Si riparano i pedoni e le cime spezzate, figuriamoci gli spigot.

    Si infatti!! Lo spigot di solito lo fresano e al suo posto ne incollano un altro
     
    Top
    .
  5. Radian
     
    .

    User deleted


    https://i.imgsafe.org/910d021b4d.jpg

    ecco a voi il problema... :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La rottura è praticamente identica a quella della mia maver. Fresano lo spigot rotto fin dentro la canna e al suo posto ne incollano un altro. Penso sia tra le riparazioni del suo genere la meno complicata
     
    Top
    .
  7. Radian
     
    .

    User deleted


    ragazzi... alla ultramarine non me l'hanno voluta riparare... che devo fare...io ho molta praticità su queste cose... vorrei tentare di ripararla da solo... comprare un tondino di carbonio...adattarlo alla vetta... incollarlo... tutto nelle mie possibilità... ma fresare il vecchio senza gli strumenti adatti... la vedo dura...

    il tondino poi... adattarlo non sarà comunque una passeggiata...

    La voglio spezzare giusto al centro basta!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radian @ 20/10/2016, 21:03) 
    ragazzi... alla ultramarine non me l'hanno voluta riparare... che devo fare...io ho molta praticità su queste cose... vorrei tentare di ripararla da solo... comprare un tondino di carbonio...adattarlo alla vetta... incollarlo... tutto nelle mie possibilità... ma fresare il vecchio senza gli strumenti adatti... la vedo dura...

    il tondino poi... adattarlo non sarà comunque una passeggiata...

    La voglio spezzare giusto al centro basta!!!!!!

    Se la cosa ti fa' sentire meglio fallo ma sputtana maccioni e l'ultramarine in qualsiasi posto dove si parla di pesca e di canne
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Non :D sarebbe la prima volta che accade! :P

    Per il resto...
    No dai, non buttare nulla!
    Si può riparare benissimo credimi!
    Prova a chiedere aiuto sul forum!
     
    Top
    .
38 replies since 4/10/2016, 15:06   735 views
  Share  
.