11° Trofeo Piscinas Big Fish 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paguro83
     
    .

    User deleted


    Chi vi dice che a pesca non possiate andare comunque? Buttare l'esca non é molto intelligiente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S.R. ROB @ 16/9/2016, 16:21) 
    Dai, non sono da paragonare le condizioni di domani e domenica con quelle dello scorso anno. Avevamo 2.5 metri di onda con punta di 3.00 metri verso le 6 di domenica. Erano condizioni infernali eppure sono usciti bei pezzi.
    Io porto un bellissimo ricordo di quella gara, non ho pescato, é stata difficilissimo eppure troppo bello.
    Comunque dai, pazienza.... mi dispiace per chi aveva già speso soldoni in esche e altro.

    Qui ti devo corregere...
    L'anno scorso c'era una metrata d'onda ad onizio gara, per poi arrivare alla fine con 2,30 d'onda.

    Era mare montante, i pesci son stati fatti tutti tranne uno entro mezzanotte, poi nessuno a preso nulla.

    Il serra che poi ha vinto, è stato preso alle 5 del mattino, mentre il mare era appena a 2 metri.
     
    Top
    .
  3. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Abbiamo ricordi diversi mi sa.
    Fa nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S.R. ROB @ 17/9/2016, 13:36) 
    Abbiamo ricordi diversi mi sa.
    Fa nulla.

    😅
     
    Top
    .
  5. Sonia Riccardo Murtas Murgia
     
    .

    User deleted


    Nn e intelligente rinviare una gara due gg prima le condizioni quali erano si sapevano già da domenica e qui la responsabilita e solo degli organizzatori..... Concordo comunque e trovo giusto averla rinviata la sicurezza prima di tt ma potevano farlo prima.... Riguardo a chi butteranno l esca volevo dirti che molti compreso il sottoscritto hanno cambiato turni di lavoro per poter partecipare e di conseguenza lavoro oggi ma e poi nn dimentichiamo che chi ha famiglia nn e norma passare tt i week end a pesca.... Io l esca l ho regalata purtroppo..... Sicuro l anno prossimo ci penserò su prima di partecipare
     
    Top
    .
  6. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che bisogna reiscriversi, non ho fb, confermo la coppia Roberto Salvadego, Carlo Campus.
    Aggiungeteci.
     
    Top
    .
  7. SurfCST
     
    .

    User deleted


    E possibile aggiornare questa pagina con l'elenco dei partecipanti?
    Grazie
     
    Top
    .
  8. Sonia Riccardo Murtas Murgia
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa su fb dove si possono avere notizie della gara grazie
     
    Top
    .
  9. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Anche se questa pagina del forum sembra oramai congelata, nessuno più aggiorna.... provo ad avvisare qui dato che non abbiamo fb, nella speranza che qualcuno degli organizzatori lo legga.
    Io e Carlo, box n. 19 purtroppo non ci saremo. Pur avendo tentato fino all'ultimo di riorganizzarci per il 24, non ci siamo riusciti entrambi.
    Pertanto con rammarico non saremo tra voi domani, non contateci per il buffet.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    aggiornamento del 24 settembre 2016

    1° BOX: Concas Devis - Pilloni Gianfranco
    2° BOX: Farci Fabrizio - Mossa Massimiliano
    3° BOX: Piras Tiziano - Uleri Marcello
    4° BOX: Gandolfo Renato - Corona Matteo
    5° BOX: Pira Mattia - Pira Antonio
    6° BOX: Concas Marco - Medda Cristian
    7° BOX: Marongiu Marco - Valdes Paolo
    8° BOX: Meloni Andrea - Orrù Antonio
    9° BOX: Uras Roberto - Pinna Alessandro
    10° BOX: Lebiu Nicola - Secci Emanuele
    11° BOX: Murgia Riccardo - Casu Marco
    12° BOX: Lixi Efisio - Senis Silvio
    13° BOX: Locci Maurizio - Idili Matteo
    14° BOX: Tronci Marco - Pau Cristian
    15° BOX: Floris Manuel - Steri Nicola
    16° BOX: Frau Vincenzo - Puddu Luciano
    17° BOX: Caria Roberto - Pillittu Tore
    18° BOX: Secci Riccardo - compagno da comunicare
    19° BOX:
    20° BOX: Mereu Luigi - Cancedda Gianluigi
    21° BOX:
    22° BOX: Atzei Giorgio - Atzei Danilo
    23° BOX: Cardia Andrea - Pireddu Ivano
    24° BOX: Orrù Giuliano - Orgiano Simone
    25° BOX: Cabriolu Giorgio - Collu Marco
    26° BOX: Meloni Andrea - Ortu Francesco
    27° BOX: Caria Giovanni - Paretta Lino
    28° BOX: Pilloni Efisio - Pilloni Luca
    29° BOX: Marreu Salvatore - Scodino Ignazio
    30° BOX: Mura Maimilian - Rais Massimiliano
    31° BOX: Morfino Giovanni - Soddu Carlo
    32° BOX: Lai Cristian - Diana Manolo
    33° BOX: Loru Andrea - Saba Marcello
    34° BOX: Ruiu Salvatore - Andria Costanzo
    35° BOX: Tuveri Gianni - Podda Diego
    36° BOX: Meloni Efisio - Pilloni Andrea
    37° BOX: Lampis Giovanni - Serra Marco
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Allora, come prima cosa mi scuso per non aver potuto aggiornare prima, purtroppo sono senza pc e me lo son dovuto far prestare, perdonatemi.
    in secondo luogo vorrei rispondere all'utente quotato che non credo di conoscere personalmente:
    CITAZIONE (Sonia Riccardo Murtas Murgia @ 17/9/2016, 15:34) 
    Nn e intelligente rinviare una gara due gg prima le condizioni quali erano si sapevano già da domenica e qui la responsabilita e solo degli organizzatori..... Concordo comunque e trovo giusto averla rinviata la sicurezza prima di tt ma potevano farlo prima.... Riguardo a chi butteranno l esca volevo dirti che molti compreso il sottoscritto hanno cambiato turni di lavoro per poter partecipare e di conseguenza lavoro oggi ma e poi nn dimentichiamo che chi ha famiglia nn e norma passare tt i week end a pesca.... Io l esca l ho regalata purtroppo..... Sicuro l anno prossimo ci penserò su prima di partecipare

    Trovo abbastanza indelicato dare del "poco intelligente" a qualcuno che ha anteposto la sicurezza dei concorrenti alla riuscita di una manifestazione come il Big Fish che, a buon titolo, può essere annoverata tra le maggiori in Sardegna e per l'organizzazione della quale si sono spesi migliaia di euro, in anticipo, con adesioni "sulla parola". Sul regolamento è scritto chiaramente che in caso di condizioni meteo avverse etc, la manifestazione si sarebbe potuta rinviare alla data odierna, cosa che ahimè si è verificata. Se fossimo stati poco intelligenti ed attaccati al denaro avremmo potuto tranquillamente dare il via alla gara sabato scorso, incassare le quote di adesione, rientrare dei soldini spesi poi, al verificarsi delle condizioni avverse, dichiarare sospesa o peggio conclusa la gara e mandare tutti a casa, così sarebbe stato meglio? Nessuno avrebbe avuto da lamentarsi .......forse.....
    Quanto alla prossima edizione....chi vivrà vedrà, se vorrai esserci ne saremo lieti in caso contrario.....credo che riusciremo a farcene una ragione. cordialità
     
    Top
    .
  12. numaxxx
     
    .

    User deleted


    .....parrebbe anche senza presentazione.............news???????
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Ma notizie gara"piccolo report"?
     
    Top
    .
  14. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_submarcos_ @ 14/10/2016, 17:10) 
    Ma notizie gara"piccolo report"?

    Sarebbe piaciuto anche a me... non utilizzo facebook, so che li hanno aggiornato ma qui nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Avete perfettamente ragione e mi scuso per non aver ancora potuto redigere, prometto che quanto prima almeno qualche foto....
     
    Top
    .
89 replies since 24/8/2016, 21:44   2281 views
  Share  
.