Marco Volpi

sarà il momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    379
    Like
    +1
    Location
    litorale lazio nord

    Status
    Offline
    ho seguito tutta la vicenda in questi giorni, però ,scusate se sono in controtendenza, il linciaggio mediatico mi trova sempre contrario: la multa l'ha presa e la pagherà, la tubertini , probabilmente , non accostera più a lui i suoi articoli, la federazione decidera il da farsi ( io credo che quantomeno una lunga sospensione sia doverosa), mi sembra che sia giusto e possa bastare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Like
    +18
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (furbara @ 2/12/2020, 16:18) 
    ho seguito tutta la vicenda in questi giorni, però ,scusate se sono in controtendenza, il linciaggio mediatico mi trova sempre contrario: la multa l'ha presa e la pagherà, la tubertini , probabilmente , non accostera più a lui i suoi articoli, la federazione decidera il da farsi ( io credo che quantomeno una lunga sospensione sia doverosa), mi sembra che sia giusto e possa bastare.

    Se i credo e probabilmente diventeranno realtà sarò d'accordo con te.

    Edited by Centurion Custom Rods - 3/12/2020, 08:06
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (furbara @ 2/12/2020, 16:18) 
    ho seguito tutta la vicenda in questi giorni, però ,scusate se sono in controtendenza, il linciaggio mediatico mi trova sempre contrario: la multa l'ha presa e la pagherà, la tubertini , probabilmente , non accostera più a lui i suoi articoli, la federazione decidera il da farsi ( io credo che quantomeno una lunga sospensione sia doverosa), mi sembra che sia giusto e possa bastare.

    Vedi sono anni che va video e dice che non rilascia mai e che quando esce prende sempre pesce poi prende l amo d oro o per un anno fa il testimonial del mare, poi ritorna a pescare e a rifare video dove mette tutto in frigo e il rispetto per il mare finisce, io mi auguro che ciò che dici avvengaa l unica che prenderà provvedimenti è la federazione perché volpi è scomodo anche perché ha sempre avuto conflitti con la dirigenza mare ma per gli sponsor dubito fortemente che prendano il minimo provvedimento, tubertini non è uno sponsor ma il suo datore di lavoro è video con la barca piena fanno vendere più attrezzatura e barche che appelli al rispetto del mare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    592
    Like
    +1

    Status
    Offline
    Fucecchiese hai fatto bene a scriverglielo pure su fb . IMO
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (volsconger @ 3/12/2020, 13:05) 
    Fucecchiese hai fatto bene a scriverglielo pure su fb . IMO

    Io non ho problemi ha dire ciò che penso in ogni modo.
     
    Top
    .
79 replies since 24/6/2016, 13:29   4467 views
  Share  
.