attacco alto/basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    152
    Like
    0

    Status
    Offline
    SINTETICAMENTE:
    Mi stai dicendo che comunque un attacco alto contribuisce ad una maggiore mobilita'?
    Stiamo parlando di mare in condisurf, quindi mosso,attacco alto e braccioli corti.
    Diversamente in condipaf, mare calmo, attacco basso e bracciolo lungo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magomerlano @ 19/11/2017, 16:16) 
    SINTETICAMENTE:
    Mi stai dicendo che comunque un attacco alto contribuisce ad una maggiore mobilita'?
    Stiamo parlando di mare in condisurf, quindi mosso,attacco alto e braccioli corti.
    Diversamente in condipaf, mare calmo, attacco basso e bracciolo lungo.

    calma

    attacco basso e bracciolo lungo anche in condisurf , il lomg arm , il ciao ciao e altri sono bracciolo lungo e attacco basso. in condisurf più allontani da un piombo da tenuta che starà sicuramente fermo e più aumenterà la mobilità.
    se riesci a stendere in corrente può essere relativamente lungo anche l'attacco alto ma dipende dal luogo a dalla corrente in centrifuga fai ottime parrucche per bambole.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    152
    Like
    0

    Status
    Offline
    Comunque questo post ha ricevuto ben 351 visite. ciò vuol dire che l'argomento suscita interesse e approfondirlo non sarebbe male. So che è stato trattato diverse volte ma REPETITA IUVANT...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magomerlano @ 19/11/2017, 16:21) 
    Comunque questo post ha ricevuto ben 351 visite. ciò vuol dire che l'argomento suscita interesse e approfondirlo non sarebbe male. So che è stato trattato diverse volte ma REPETITA IUVANT...

    Quello sicuramente anche perchè in questi anni mi sono accorto che cose che sembravano già scontate e assimilate , nel confronto hanno mostrato aspetti diversi e fatto sempre crescere lo conoscenza sull'argomento.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Like
    +1
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    Se c'è una buona laterale anche se con mare molto mosso,non c'è cosa migliore di un bel long arm disteso in corrente.
    Cmq io di norma preferisco partire di long arm,se intriga salgo prima di diametro e se non funziona passo all attacco alto,per ultimo Vado a scorciare.
     
    Top
    .
19 replies since 2/6/2016, 13:54   710 views
  Share  
.