Lancio di Tacco

che soddisfazione ci sarà???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Like
    +901,015
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    Io sono stato uno dei due atleti che hanno denunciato subito l'accaduto durante il trofeo Beffardo di Domenica 6/3

    Adesso sto fuori e non ho tempo appena rientro vi spiego tutto.


    PS: ma quale atleta famoso ma per piacere


    Intanto copio e incollo le dichiarazioni del megapresidente Cevolo Andrea colui che ha dato vita a questo meraviglioso trofeo.

    Intanto per tutti coloro che erano presenti all'event faccio presente che da organizzatore nonchè direttore di gara sto preparando una relazione scritta sull'accaduto che provvederò a spedire al settore mare e a tutti i responsabili del settore nel quale dettagliatamente spiegherò l'accaduto per come mi è stato riferito e confermato da due atleti in modo che verranno applicate nei confronti dell'atleta che ha posto in essere un comportamento decisamente ANTISPORTIVO, presumibilmente anche fraudolento, tutte le sanzioni del caso. Come ho detto ieri sul campo in diretta e lo ribadisco ora, l'atleta in questione non potrà MAI più gareggiare sul campo di Castelgiorgio in gare organizzate dalla mia società e come lui tutti coloro che dovessero macchiarsi con tali comportamenti. Non faccio il nome dell'atleta perchè sono sicuro che già tutti lo sanno, non è questo un post per crocifiggere pubblicamente nessuno, è solo un post per dire pubblicamente che il long casting non ha bisogno di questi personaggi e di tutti quelli che con i loro comportamenti hanno fatto, fanno e faranno dubitare della estrema purezza di questo bellissimo gioco. Invito altresì il Presidente dell'altra società di Viterbo a recapitare una lettera alla federazione nella quale negherà successivamente l'iscrizione allo stesso atleta alle gare da loro organizzate. Evviva il long casting nella sua massima espressione e purezza. Un presidente decisamente incazzato ma felice per la quasi perfetta giornata
    Potrete fare come vi pare, condividere o no il post sopra, dire che sono o meno stronzo, va bene tutto ma sappiate che da me e da tutti quelli della Gloriosa Casters non avrete pietà nel momento in cui vorrete rovinarci le giornate e rovinarle a tutto il movimento del long casting. La mia società va avanti perchè ho la fortuna di avere tanta gente e tra questi ho la fortuna di avere gente "famosa" nel settore quali Nicola Bonelli, Francesco del Nero, Roberto Perugini, che sono i primi ad essere disponibili nell'organizzare e a prendere acqua e freddo e fare chilometri in macchina pur di organizzare una gara anche se sono campioni del mondo, e ho anche gente meno famosa in società quali Vincenzino, Silvio, Moris, Emiliano, Giorgio, Paolo, Alessandro, Simone, Carlo, Michele il fornaro, lo stesso Peppe Giuseppe Menichetti sempre disponibile e puntuale. Tutti questi soggetti fanno si che una struttura funzioni e che ha piacere di organizzare queste manifestazioni ma nel momento in cui questa bella favola viene "minata" da qualche soggetto allora perdiamo la nostra affabilità e ci comportiamo come tuti coloro che amano questo sport si aspettano. La vorrei chiudere qui, sarà la federazione che dovrà prendere i provvedimenti del caso. Io da Presidente della Gloriosa Casters in persona personalmente addirittura come direbbe il famoso Catarella, la decisione l'ho presa e resa pubblica nel post sopra.
    Lo sport questo viene e verrà seguito anche perchè fa e farà trasparire onestà. Bisogna allontanare tutti questi soggetti dai campi. Mi rivolgo a tutte le soicietà che gestiscono ei campi e che organizzano le gare "NON FATELO ENTRARE NEL CAMPO" lui e tutti quelli come lui. Non ci deve più entrare, non si dovrà più permettere di infangare questo gioco. Diffondete a tutti quelli che conoscete, non accettatelo più nel vostro campo a gettare merda sulla vostra fatica e sulla vostra passione!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Like
    +13
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (szeta @ 9/3/2016, 18:58) 
    Non per giustificare un gesto ingiustificabile, soprattutto se recidivo, ma giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare, il personaggio in questione di metri a go go ne fa realmente. Con i 100 grammi aveva fatto over 240, con quel lancio incriminato (125 grammi) sembra fosse sui 250 m...
    Ripeto, non per giustificare, ma non è neanche giusto bollarlo come cazzaro...

    Ah ah ah... E tu ci credi a quelle misure dopo che è varie volte che fa questo giochetto?
    Ma smettiamola per favore dai...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Like
    +901,015
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (international @ 9/3/2016, 19:04) 
    CITAZIONE (szeta @ 9/3/2016, 18:58) 
    Non per giustificare un gesto ingiustificabile, soprattutto se recidivo, ma giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare, il personaggio in questione di metri a go go ne fa realmente. Con i 100 grammi aveva fatto over 240, con quel lancio incriminato (125 grammi) sembra fosse sui 250 m...
    Ripeto, non per giustificare, ma non è neanche giusto bollarlo come cazzaro...

    Ah ah ah... E tu ci credi a quelle misure dopo che è varie volte che fa questo giochetto?
    Ma smettiamola per favore dai...

    Szeta fa il bravo e non scrivere cazzate gli è stato contestato anche la misura del 100.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma che per caso è lo stesso squalificato ai mondiali 2001?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Like
    +901,015
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wkt12 @ 9/3/2016, 22:08) 
    Ma che per caso è lo stesso squalificato ai mondiali 2001?

    No è un altro che proprio non riesce a digerire che altri ce l'hanno più lungo del suo Cit.

    Ho inserito la classifica ... :B):
    File Allegato
    CLASSIFICA_BEFFARDO_2016.pdf
    (Number of downloads: 245)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,460
    Like
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che figura di merda epica. Stiamo messi proprio male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Like
    +13
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    Il fighetto da facebook
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahò, magari in privato... mi dite chi azz è?

    ...sara la vecchiaia ma mica ho capito....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Like
    +13
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    Beh se non erro in classifica ci dovrebbe essere un solo squalificato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (international @ 10/3/2016, 00:00) 
    Beh se non erro in classifica ci dovrebbe essere un solo squalificato

    Vero.... cercavo le misure annullate, invece è scritto bene.

    Ok, capito e letto il tipo.

    "dellà" ebbi uno scambio (3/4 anni fa) riguardo i metri ed i giri di mulo.....

    Apposto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Secondo me è un cazzaro !!
    Punto
    Proprio per il comportamento scorretto o non proprio limpido che ha sempre avuto
    I metri se li è guadagnati ma il rispetto è un altra cosa
    Se quel lancio lo lasciava fuori e al successivo ci stampava un 245 sarebbe stato diverso
    Ma chi mi dice ora che quel 250 o 240 col 100 siano venuti fuori da un allenamento e da un lancio puliti
    Una persona che fa un gesto del genere sapendo che mentre lo fai hai gli occhi puntati tutti su di te non oso pensare cosa possa fare o prendere per raggiungere i suoi like economici sapendo che non ci sono controlli ma solo fiducia e rispetto
    Quindi in questo caso sottolineo cazzaro più volte
    E metto tra i cazzari anche quelle persone che tollerano certi comportamenti in uno sport come quello
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Like
    +13
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    E cazzari metto anche chi ancora scrive tessendone le lodi... Anche se userei altro termine
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Alex (tutti e due )
    Ho aperto questo post proprio perché mi sono tornati a mente due situazioni
    La prima il comunicato del presidente che incontrai anni fa quando ignoravo dell esistenza del long casting in una stradina del Trasimeno questo ormone a lanciare piombi sensi ami alle carpe e che con due parole mi trasmise quell emozione e passione per uno sport fatto di sacrifici che oggi Lo e ci stanno ripagando con un club è una manifestazione come il beffardo che sono certo faranno oarlare di se
    E secondo proprio le discussione qui sopra dove sosteneva di fare una quantità di giri di mulinello che i cuscinetti shimano non sopporterebbero
    Quindi dopo questo mi sento di ribadire sensa guardare in basso che una persona che fa certi gesti è un cazzaro e basta per il rispetto di tutti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Like
    +901,015
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti, bene allora vi racconto come sono andate le cose, quello che i miei occhi hanno visto:

    Ultimo tiro con i 125 gr, mentre mi stavo facendo misurare da Bonelli diciamo centro sx del cono, il mio sguardo va sul grande pigliapoco (quel giorno mi ero messo in testa di stargli dietro per batterlo :D ... chiaramente scherzando anche perchè lui si che è un atleta famoso non altri buffoni) vedo l'incriminato dare un primo calcio al piombo, poi guardandosi intorno un secondo calcio per metterlo nel cono e poi sempre guardandosi intorno con una bella zampata piantare il pb dentro, a quel punto ho detto subito al misuratore che stava tirando i calci al pb mettendolo dentro, non facciamo in tempo a raggiungerlo (eravamo distanti sui 50 mt ) che un altro grande atleta ciociaro avendo anche lui visto tutto, ci ha preceduto insultandolo giustamente ad alta voce.
    le sue scuse iniziali sono state quelle di non aver misurato, e ci mancherebbe non ha misurato perchè beccato, altrimenti sarebbe stata un'altra beffa per tutti noi, non ammettendo il fatto.
    il giorno dopo altra beffa, il suo post di scuse su FB che non rispecchiava assolutamente la realtà, messo ad arte per avere consensi da parte dei suo amici, dicendo che è stato un gesto di stizza dare un calcio al pb, di rabbia, ma dopo vari interventi di persone chje hanno assistito al fatto il post magicamente è sparito.
    ci sono stati commenti su quel post da vomito, gente che addirittura diceva che nell'agonismo tutti hanno rubato almeno una volta, e vari si grouss etc etc
    anche lo scorso anno al CI era stato segnalato al giudice per un'altra porcata ma senza effetto, stavolta non è passato per fortuna.


    Questa è la realtà dei fatti, tutto il resto so solo chiacchiere.

    PS: scusate per l'ITAGLIANO scritto :D ma sono al lavoro e vado di fretta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Like
    +13
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 10/3/2016, 09:23) 
    le sue scuse iniziali sono state quelle di non aver misurato, e ci mancherebbe non ha misurato perchè beccato, altrimenti sarebbe stata un'altra beffa per tutti noi, non ammettendo il fatto.

    E chissà quante altre volte lo avrà fatto!
    La cosa che questa merda di gente non arriverà mai a capire che nel momento in cui ti scoprono il pesante velo di sospetto li accompagnerà fin quanto campano. Le sue misure non saranno mai più credibili. Anche le (poche, penso) volte che le hanno realmente fatte...



    CITAZIONE (AlexSurf @ 10/3/2016, 09:23) 
    il giorno dopo altra beffa, il suo post di scuse su FB che non rispecchiava assolutamente la realtà, messo ad arte per avere consensi da parte dei suo amici, dicendo che è stato un gesto di stizza dare un calcio al pb, di rabbia, ma dopo vari interventi di persone chje hanno assistito al fatto il post magicamente è sparito.

    Vomitevole fino all'ultimo... Ma per uno che "vive" solo dell'apparenza che quella merda di facebook dà, non poteva essere altrimenti... Se l'è tentata fino all'ultimo...








    CITAZIONE (AlexSurf @ 10/3/2016, 09:23) 
    ci sono stati commenti su quel post da vomito, gente che addirittura diceva che nell'agonismo tutti hanno rubato almeno una volta, e vari si grouss etc etc

    Quasi quasi mi fanno più schifo queste persone di lui!
     
    Top
    .
100 replies since 9/3/2016, 14:01   3079 views
  Share  
.