Gare di surf casting con sponsor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sardignolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucecchiese @ 4/3/2016, 13:03) 
    CITAZIONE (sardignolo @ 4/3/2016, 12:40) 
    nessuna polemica era una battuta perchè state sempre parlando di roba da mangiare , e fate bene ragazzi

    Roba da mangiare passere culi e tette queste sono cose più adatte a noi ,la pesca la lasciamo volentieri a personaggi più adatti ai nostri mari!!!

    ahahah mamma mia mi ricordo quella discussione e quella sparata di mr michele...
    gente che sfrutta la pesca per far business con i novizi , pessimo ma io gliene ho dette quattro e se lo vedo un giorno in spiaggia ( dubito perchè non cerco mare da vermetti)
    vi stimo a voi del orum perchè della vita avete capito tutto e anche della pecsa...amicizia , questa è la cosa che conta di più , niente di più bello che unire le due cose ,
     
    Top
    .
  2. shadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucecchiese @ 4/3/2016, 13:03) 
    CITAZIONE (sardignolo @ 4/3/2016, 12:40) 
    nessuna polemica era una battuta perchè state sempre parlando di roba da mangiare , e fate bene ragazzi

    Roba da mangiare passere culi e tette queste sono cose più adatte a noi ,la pesca la lasciamo volentieri a personaggi più adatti ai nostri mari!!!

    Oh Ale....passere culi e tette....adesso sì che stiamo tornando OT.....siamo irrecuperabili....ma per quanto mi riguarda....andiamo benissimo così....
    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
31 replies since 5/1/2016, 14:01   922 views
  Share  
.