Paf invernale

Stare direttamente a casa??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seawind 79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torrese87 @ 2/12/2015, 19:57) 
    L'acqua non è ancora fredda (il minimo annuale si ha a marzo). Ora ancora qualcosina può uscire, mormore, serra, ecc.

    In pieno inverno (gennaio/febbraio) a paf meglio stare a casa direttamente o tentare? Dipende...
    - dagli spots, se hai notizie (certe) di catture in quello spot... vai;
    - se scalpiti e non puoi farne a meno... vai (occhio al freddo) magari cercati un posto col misto, una scogliera o un porto, l'inverno è la stagione migliore per tentare il grongo su inneschi di sardina/cefalopode e incannarli è sempre abbastanza divertente.

    Il detto una pessima giornata di pesca è sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro... andrebbe comunque contestualizzato. D'estate se non pigli nu gazzu comunque male che vada è piacevole stare in spiaggia; d'inverno, soprattutto con mare tavola e venti da nord... il freddo non è tanto piacevole da sopportare.

    Molto spesso nonostante ti porti arenicola, americano, ecc. ecc. non vedi neanche una tocca, e con tutto il freddo che fa non è molto piacevole. Memore di quelle serate... oramai me ne sto a casa al caldo; ci sono i libri da leggere, il calcio da seguire a chi piace, se hai una mattina libera magari puoi andare fare un po' di allenamento di lancio.

    Ovviamente appena il mare muove... a mare ^_^

    occhio a fare certe affermazioni. c'è un hot spot in inverno che con venti da nord calma piatta in spiaggia ed come esca arenicola si fanno mormore xl.
     
    Top
    .
103 replies since 2/12/2015, 14:05   3172 views
  Share  
.