le ferie finalmente si avvicinano

Info e organizzazione a Marina di Novaglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinueSurf @ 5/8/2015, 12:34) 
    CITAZIONE (shadi @ 3/8/2015, 20:55) 
    come ti ha già scritto Roby one,a novaglie non ci sono spiagge,la scogliera è meravigliosa, la canna più indicata è una bella bolognese da 7.....oppure puoi tentare il rock fishing,ma credo sarebbe più indicato con un minimo di mare formato...se proprio ti vuoi togliere lo sfizio a Leuca un posticino dove fare paf c'è,però dato il periodo di turismo ti dovrai limitare alla notte o alle prime luci del giorno :proprio in centro al paese c'è il lido azzurro.....a 30/40 mt da riva hai un fondale di sabbia finissima dove girano parecchie grosse mormore,altra alernativa appena un po' più lontana è torre vado...da lì in poi le spiagge si susseguono per chilometri.....

    si avevo dato un'occhiata con google heart, l'unica è di spostarmi fino alle spiagge...

    fidati minuesurf,vale la pena spostarti un po' e arrivare alle spiagge,anche perchè così ti godi lo spettacolo di quel mare,se da Leuca fai la strada costiera ti rifai gli occhi.
    poi chiaro che a novaglie l'adriatico è meraviglioso....insomma l'unico rischio che corri ad andare in salento è quello di innamorarti di quei posti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,600
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    Cmq ci sta un tuo paesano che sta soggiornando a torre vado, solo che lui sabato se ne parte credo.

    Se vuoi ti metto in contatto e vi fate una pescatina insieme.

    Roberto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, ci siamo! domenica mattina si parte, ed ho deciso di fare tappa da vannulo, quindi vorrei chiedere a chi ne sà più di me, che strade mi conviene fare per risparmiare soldi di caselli se possibile, tenendo conto che devo arrivare prima da vannulo in zona battipaglia grosso modo, e poi da li partire per marina di novaglie...

    attendo istruzioni!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    819
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    ciao prendi l'autostrada SA RC uscita Battipaglia segui per SS 18 direzione sud armato di pazienza e condizionatore, ti consiglio di telefonare per prenotare a causa della grande richiesta e della ottima qualita' del prodotto con produzione limitata, se per caso non la trovi non fartene un problema in zona ce ne sono tanti e di buona fattura.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loup71 @ 19/8/2015, 23:24) 
    ciao prendi l'autostrada SA RC uscita Battipaglia segui per SS 18 direzione sud armato di pazienza e condizionatore, ti consiglio di telefonare per prenotare a causa della grande richiesta e della ottima qualita' del prodotto con produzione limitata, se per caso non la trovi non fartene un problema in zona ce ne sono tanti e di buona fattura.

    ok telefono subito ^^

    prenotata :lol: :lol: :lol:

    Già ciò l'acquolina in bocca :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loup71 @ 19/8/2015, 23:24) 
    ciao prendi l'autostrada SA RC uscita Battipaglia segui per SS 18 direzione sud armato di pazienza e condizionatore, ti consiglio di telefonare per prenotare a causa della grande richiesta e della ottima qualita' del prodotto con produzione limitata, se per caso non la trovi non fartene un problema in zona ce ne sono tanti e di buona fattura.

    grazie loup71, menomale che mi hai fatto prenotare, per sabato avevano già chiuso gli ordini, ho fatto pelo pelo :lol:
     
    Top
    .
35 replies since 29/7/2015, 12:38   450 views
  Share  
.