le ferie finalmente si avvicinano

Info e organizzazione a Marina di Novaglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauroso80 @ 1/8/2015, 08:08) 
    Ferie????? :cry: :cry: :cry:

    Finalmente questa sera si va a pesc!!!sto in crisi d'astinenza!!!per problemi ahimè in famiglia sono quasi 5 mesi che vedo il mare con il binocolo,e non importa se sarà cappotto come immagino ma ho bisogno di trovarmi li davanti a lui con il suo eterno movimento che mi regala emozioni uniche :wub: :wub:

    ti capiamo perfettamente credo un pò tutti noi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,599
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    Si marco hai ragione è proprio quella !!!

    Roberto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    ragazzi ma li dove mi trovo, per fare una pescatina cosa mi devo inventare?

    io pensavo di fare un pò di sub per vedermi tutti i perimetri del posto e cercare un pò di misto o meglio bei macchioni di sabbia dove poter provare a pescare...
    vabbè, poi vi farò sapere come mi sono arrangiato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,599
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    Dove stai tu e tutto cute (scoglio) quindi il sub lo puoi fare tranquillamente.

    Roberto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roby_one @ 1/8/2015, 15:24) 
    Dove stai tu e tutto cute (scoglio) quindi il sub lo puoi fare tranquillamente.

    Roberto

    ma sabbia proprio zero? zero zero zero???

    sarà una dura lotta con la donna...

    cmq intendo visitare anche le spiagge più belle, anche se non potrò pescarci...
     
    Top
    .
  6. seawind79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby_one @ 1/8/2015, 14:32) 
    Si marco hai ragione è proprio quella !!!

    Roberto

    buonissime. per me le mozzarelle le dovrebbero fare solo di bufala. io l'ultima volta che le ho prese le ho pagate 12 euro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,599
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    Tra le spiagge che dovresti visitare sono i laghi alimini attrezzati di un buon paio di scrpe da trekking

    perchè non è solo la spiaggia che devi visitare ma anche la costa che la delimita e naturalmente i laghi.

    Poi cè il versante ionico li inizi da torre san giovanni e finirai a leuca.

    Se hai bisogno di locali dove mangiare chiedi pure.

    Roberto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roby_one @ 2/8/2015, 12:02) 
    Tra le spiagge che dovresti visitare sono i laghi alimini attrezzati di un buon paio di scrpe da trekking

    perchè non è solo la spiaggia che devi visitare ma anche la costa che la delimita e naturalmente i laghi.

    Poi cè il versante ionico li inizi da torre san giovanni e finirai a leuca.

    Se hai bisogno di locali dove mangiare chiedi pure.

    Roberto

    praticamente sto a 2km da leuca, in quelle zone secondo voi si può fare la pesca a fondo?
    anche se non è vero e proprio surf mi accontento anche di vedere le canne in tiro che attendono di essere bastonate da qualche mostro degli abissi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Secondo me per vedere un po di sabbia fai prima ad andare sulla costa ionica. A una decina di chilometri trovi San Gregorio però fin li giù non ci sono mai andato per pescare. quindi non so dirti cosa trovi in acqua.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,599
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    San gregorio ?

    Fai altri 7 km ed arrivi a torre vado ed inizia la spiaggia fino a torre san giovanni !!!

    Roberto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    ok ragazzi, vorrà dire che farò da cavia per questa avventura e vi farò sapere come bisogna attrezzarsi per pescare a st. di Leuca con le canne da surf...

    :blink: speriamo bene
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Buona fortuna allora :D :D
    Scherzi a parte, Roby one ha ragione!! Se ti sposti di soli 20 km trovi tutta la sabbia che vuoi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    sisi comunque farò anche quello... poi ovviamente vi chiederò qualche spot pescoso appena in loco e se vi và, ci facciamo una nottata a pesca :P
     
    Top
    .
  14. shadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinueSurf @ 2/8/2015, 20:41) 
    ok ragazzi, vorrà dire che farò da cavia per questa avventura e vi farò sapere come bisogna attrezzarsi per pescare a st. di Leuca con le canne da surf...

    :blink: speriamo bene

    come ti ha già scritto Roby one,a novaglie non ci sono spiagge,la scogliera è meravigliosa, la canna più indicata è una bella bolognese da 7.....oppure puoi tentare il rock fishing,ma credo sarebbe più indicato con un minimo di mare formato...se proprio ti vuoi togliere lo sfizio a Leuca un posticino dove fare paf c'è,però dato il periodo di turismo ti dovrai limitare alla notte o alle prime luci del giorno :proprio in centro al paese c'è il lido azzurro.....a 30/40 mt da riva hai un fondale di sabbia finissima dove girano parecchie grosse mormore,altra alernativa appena un po' più lontana è torre vado...da lì in poi le spiagge si susseguono per chilometri.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadi @ 3/8/2015, 20:55) 
    CITAZIONE (MinueSurf @ 2/8/2015, 20:41) 
    ok ragazzi, vorrà dire che farò da cavia per questa avventura e vi farò sapere come bisogna attrezzarsi per pescare a st. di Leuca con le canne da surf...

    :blink: speriamo bene

    come ti ha già scritto Roby one,a novaglie non ci sono spiagge,la scogliera è meravigliosa, la canna più indicata è una bella bolognese da 7.....oppure puoi tentare il rock fishing,ma credo sarebbe più indicato con un minimo di mare formato...se proprio ti vuoi togliere lo sfizio a Leuca un posticino dove fare paf c'è,però dato il periodo di turismo ti dovrai limitare alla notte o alle prime luci del giorno :proprio in centro al paese c'è il lido azzurro.....a 30/40 mt da riva hai un fondale di sabbia finissima dove girano parecchie grosse mormore,altra alernativa appena un po' più lontana è torre vado...da lì in poi le spiagge si susseguono per chilometri.....

    si avevo dato un'occhiata con google heart, l'unica è di spostarmi fino alle spiagge...
     
    Top
    .
35 replies since 29/7/2015, 12:38   450 views
  Share  
.