[Century][Eliminator SGT] Arrivano le nuove......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Solo la cima. Per il resto la somiglianza con l'excalibur sembra essere più gettonata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    Qualcuno nel frattempo ha sia la 800 che la excalibur j e ci sa dite le differenze?
    grazie
     
    Top
    .
  3. dillodillo
     
    .

    User deleted


    si hanno novita' sulla t800?
    paragoni o sensazioni di chi la possiede o provata?
    grazie
     
    Top
    .
  4. il lanzo
     
    .

    User deleted


    Novità??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    247

    Status
    Offline
    ho la j curve ed un amico ha la t800sgt ...messe a paragone le due canne mostrano subito diverse differenze . la jcurve è sicuramente più leggera della t800 sgt , anche se la differenza è in termini di pochi grammi diciamo nell'ordine di una 30 di grammi. entrambe le canne sono un po sbilanciate in punta. hanno comunque la maggiore differenza nel tipo di azione. la j curve ha cima dura , arco potente e manico pastoso (usata in ground da belle distanze) la t800 invece ha una cima più cedevole ,quasi come quella di una tt sm , leggermente piu dura , e di sicuro non paragonabile alle cime zz . l'arco è discretamente potente ed il manico invece è bello reattivo , ha quindi un'azione generale molto più progressiva della j curve. la jcurve ha un manico più sottile ed una potenza superiore .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, a distanza di tanti anni sicuramente si sono raccolte più informazioni sulla T 800. Qualcuno possiede il dato di quanto pesa questo modello? e se la stessa e adatta al mulinello fisso con lanci da terra in OTG. Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ciao Fabio, giusto per darti un idea la Eliminator T1000 pesa montata con coaster 890 gr (la mia) ed è 13 cm più lunga della T800, che ad occhio credo si possa fermare sotto gli 800 gr, che a mio avviso non sono tanti per una canna di quella potenza e lunghezza.
    Per il ground è sicuramente più indicata una canna con cima non troppo morbida, ma a pesca secondo me vanno bene anche canne con cima match (io faccio regolarmente ground con Oltremare A e i metri vengono fuori comunque).
    Per quanto riguarda il fisso a mio avviso è solo questione di anellatura, se prendi il blank lo monti come vuoi.. (però il rotante è un'altra cosa 3_3 )
    Spero di esserti stato un pochino di aiuto aspettando magari notizie da chi la T800 la possiede
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Grazie Paffaloro !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    WLP ;)
     
    Top
    .
38 replies since 23/4/2015, 09:42   3150 views
  Share  
.