Shimano

garanzia a mezzo servizio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torrese87
     
    .

    User deleted


    Circa la garanzia della casa madre risponde la casa madre. Il negoziante, a parte l'ostruzionismo iniziale, non c'entra nulla. E per quell'ostruzionismo ne pagherà non vedendomi più. Ma non è assolutamente tenuto a sobbarcarsi una canna rotta, anche perchè la canna e la garanzia dell'attrezzo sono intestate al cliente finale (io) e poi chi l'avrebbe tutelato se io invece avessi agito in malafede, dicendo che si era rotta facendone un normale utilizzo quando invece ci avessi montato un 500 gr di piombo?

    Il negoziante non mi ha mai prospettato niente, non era tenuto a farlo. La garanzia è della casa madre, il negoziante agisce solo da agente (perdonatemi il gioco di parole).

    Io avevo una Antares, ed invece di cambiarla con un attrezzo della medesima fascia qualitativa la casa madre mi ha dato una canna di fascia inferiore. Perchè per loro è valsa la ragione contabile, anzichè quella di utilizzo. Mai più un 1 centesimo a Shimano, per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
30 replies since 20/4/2015, 22:32   578 views
  Share  
.