Spiagge gorette cecina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro000
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.....qualcuno mi sa dare informazioni sulla spiaggia delle gorette a cecina.....ne sento parlare molto spesso ultimamente,non ci sono mai stato anche se è a 30 km da casa mia.....dicono che si prendono belle prede a surf e le catture variano anche dall'orata alla spigola al sarago e al grongo......Fatemi sapere...😁😁😁😁😀
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ti posso solo ripetere quello che ti hanno detto, perché io è tanto che non ci vado, ma i pesci che puoi catturarci sono quelli aggiungendo le mormore,
    però ci puoi fare tranquillamente anche dei bei....CAPPOTTI!!!!! :D
     
    Top
    .
  3. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKFURY150 @ 2/4/2015, 18:58) 
    ti posso solo ripetere quello che ti hanno detto, perché io è tanto che non ci vado, ma i pesci che puoi catturarci sono quelli aggiungendo le mormore,
    però ci puoi fare tranquillamente anche dei bei....CAPPOTTI!!!!! :D

    Diciamo pure belli pesanti e avvolgenti... :D

    Comunque, a parte i cappotti (pure firmati), i gronghi si, ci sono. Rischi d'incaglio stratosferici con le varie dighe foranee sommerse e non, senza escludere tutti i vari pennelli. Per gli altri pesci: come già ti hanno detto, più o meno...
     
    Top
    .
  4. Alessandro000
     
    .

    User deleted


    Mhh......non sembra molto allettante.....😁😁😔me ne avevano parlato un po' meglio......ma c'è un punto piuttosto pulito dove pescare....o è solo pieno di dighe sommerse.....fra l'altro il grongo è l'ultimo pesce che cerco....sono allergico....in porto a Livorno non sanno più dove metterli per quanti ce ne'.......😱😱😱😞
     
    Top
    .
  5. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro000 @ 3/4/2015, 11:05) 
    Mhh......non sembra molto allettante.....😁😁😔me ne avevano parlato un po' meglio......ma c'è un punto piuttosto pulito dove pescare....o è solo pieno di dighe sommerse.....fra l'altro il grongo è l'ultimo pesce che cerco....sono allergico....in porto a Livorno non sanno più dove metterli per quanti ce ne'.......😱😱😱😞

    Prima si poteva pescare vicino al porticciolo, dove non c'erano grossi rischi d'incaglio, ma negli ultimi anni hanno fatto grossi cambiamenti, portandolo a porto turistico, e ora, proprio dove prima si pescava, c'è una delle uscite delle barche...
     
    Top
    .
  6. Alessandro000
     
    .

    User deleted


    Ecco come no detto.....😁😁😰😫😫
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    349
    Location
    Fornacette, Toscana

    Status
    Offline
    credo che facendo una 15ina di klm verso grosseto si trovano spot mooolto più fruttuosi delle Gorette, in estate è generalmente pieno di serra anche grossi... io preferisco san vincenzo, donoratico, bibbona ecc...
     
    Top
    .
  8. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thomas Mazzeranghi @ 4/4/2015, 19:44) 
    credo che facendo una 15ina di klm verso grosseto si trovano spot mooolto più fruttuosi delle Gorette, in estate è generalmente pieno di serra anche grossi... io preferisco san vincenzo, donoratico, bibbona ecc...

    infatti... ;)
     
    Top
    .
  9. Alessandro000
     
    .

    User deleted


    Quindi tutti da bibbona in giù'.....😁😁😁ragazzi ma perché invece di parlare qui non organizziamo una bella battuta di pesca in nottata tutti insiemesai che risate.....😁😁😁😁😁😁😁😄😄😄😄
     
    Top
    .
8 replies since 2/4/2015, 01:55   625 views
  Share  
.