Ricordi dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinueSurf
     
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    :lol:
    CITAZIONE (Chicchii @ 10/3/2015, 20:59) 
    bel racconto.......... mi sembra di essere stato li con te tutte le sere ^_^

    mi hai fatto venire in mente non tanto i primi approcci alla pesca.....sono l'ultimo di una generazione di pescatori..... ;)
    ma il mio approccio al surf, alle prede importanti ......agli ami grossi rubati dai pescatori più grandi e più esperti che insieme, tra reti e conzi , riuniti attorno a una barca sulla spiaggia, millantavano avventure sovraumane.........

    ...........avventure che mi facevano sognare.....
    e cosi incominciai a usare ami grossi(ami del 2 , ma all'epoca ero poco più di un bambino) ed esche che fino ad allora mi erano sconosciute...
    ogni tanto qualche sarago da 300 gr mi faceva vanto tra i miei amici, anch'essi improvvisati pescatori :lol:

    la svolta fu circa una decina di anni fa....quando trovai un libro di belfiori...."surfcasting tecniche di pesca ........" :wub:

    incominciai a usare i travi, gli snodi , i tranci :woot: :woot:
    ........ il mio primo pesce importante.... una razza chiodata di un paio di chili.... :wub:

    in ogni caso.......
    è vero........

    la pesca è passione, scoperta, curiosità, studio.......... ma consentitemi di dire che prima di tutto è condivisione..........


    grazie compare........ grazie per avermi fatto tornare bambino( lo sono ancora d'altronde :B): )

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
12 replies since 9/3/2015, 17:46   389 views
  Share  
.