consiglio su acquisto libro surf casting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusami!! Che centra questo con la richiesta di comprare un libro di surfcasting? :huh: ? Quello che ci proponi è similare al forum stesso, dato che durante l'anno si organizzano dei raduni di pesca in spiaggia, dove ci si confronta,ci si consiglia e soprattutto si passano bei momenti in compagnia. Il libro è una cosa, il club mi sembra sia una cosa diversa :)
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Like
    +18
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mormorina1kg @ 11/1/2015, 01:52) 
    Be a dir la verità qualche cappotto l'ho fatto,diciamo che son 30 anni che faccio minimo 30 nottate l'anno!Io volevo portarvi a leggere questo e prender contatto che potrebbe essere interessante:
    http://web.tiscali.it/masterfishing/index.htm

    OK, allora anche io ero intervenuto in questo thread senza capire cosa volessi, ora mi è più chiaro.

    Ti faccio una domanda diretta e mi aspetto una risposta altrettanto diretta:

    Da utente "medio" del nostro forum, mi puoi dire quali contenuti NUOVI potrei trovare nel sito che hai linkato?

    Ho visto non più di 1000 parole sparse in diverse pagine, tradotte in un inglese amatoriale;

    Ho visto non più di 4 dico QUATTRO foto con pesci catturati in notturna, senza report;

    Ho visto un elenco di trofei e master fishers, su cui non commento non facendo gare.

    Tralasciando i rapporti tra siti diversi che sono affare degli amministratori del nostro forum, ti ringrazio della segnalazione che hai fatto, ma non capisco a chi gioverebbe consultare il sito da te proposto. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    32
    Like
    0

    Status
    Offline
    Qui si tratta di trovar veri appassionati di surf e riaprire le sedi di surf casting italia.Organizzare corsi,fare campionati con le vecchie regole e dare un bel calcio alla fips.Si ricercano anche persone per far delle gare internazionali ma solo per surfcaster che vogliono rispettare certe regole.
     
    Top
    .
  4. futura190
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mormorina1kg @ 11/1/2015, 14:21) 
    Qui si tratta di trovar veri appassionati di surf e riaprire le sedi di surf casting italia.Organizzare corsi,fare campionati con le vecchie regole e dare un bel calcio alla fips.Si ricercano anche persone per far delle gare internazionali ma solo per surfcaster che vogliono rispettare certe regole.

    pubblicità gratuita.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futura190 @ 11/1/2015, 14:45) 
    CITAZIONE (mormorina1kg @ 11/1/2015, 14:21) 
    Qui si tratta di trovar veri appassionati di surf e riaprire le sedi di surf casting italia.Organizzare corsi,fare campionati con le vecchie regole e dare un bel calcio alla fips.Si ricercano anche persone per far delle gare internazionali ma solo per surfcaster che vogliono rispettare certe regole.

    pubblicità gratuita.

    Posso provare a capire i buoni propositi, ma non riesco a condividere il modo. Trovo alquanto scorretto aprire una discussione con l'acquisto di un libro da leggere, con lo scopo di sondare il terreno prima e provare a portare nuovi iscrizioni nel club dopo. Avresti fatto meglio a mostrare fin da subito le tue intenzioni, perlomeno , nessuno si sarebbe sentito preso in giro
    Futura ha perfettamente ragione. Questa è pubblicità gratuita
    PS Il vero appassionato di surfcasting non deve fare per forza le gare o partecipare alle competizioni, ma può tranquillamente scegliere di non gareggiare proprio per godersi intimamente la sua passione senza un responso finale
     
    Top
    .
  6. shadi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho nulla da eccepire sul desiderio di riaprire le sedi di surf casting italia,di fare corsi o di cercare scer interessati a fare gare di alto profilo,ci mancherebbe tutto questo è più che lecito anche se più o meno condivisibile a seconda delle convinzioni di ogni utente del forum ; trovo però molto poco elegante ,anzi scusami ma secondo me è proprio scorretto ,aprire un post con un argomento molto diverso e solo dopo tanti interventi di iscritti che hanno cercato di darti buoni consigli ,rivelare che in realtà quello che cerchi è altra roba....
    sinceramente ti faccio tantissimi auguri per la tua iniziativa,ma cerca se possibile di essere un po' più "trasparente " e sincero . :D :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    32
    Like
    0

    Status
    Offline
    Si,condivido,il modo è stato bruttino è scorretto.
     
    Top
    .
  8. shadi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mormorina1kg @ 11/1/2015, 22:09) 
    Si,condivido,il modo è stato bruttino è scorretto.

    io spero veramente che il tuo progetto vada avanti abbia successo,così come spero che magari trovi motivazoni che ti convincano a restare su questo forum e a sviluppare le tue idee qui magari assieme ai garisti che ci sono ; potresti avere cose e energie da dare e idee da condividere .
    riflettici . :D :D
    p.s.
    io qui non sono nulla,solo uno degli utenti e tra l'altro pure recente,ma ti assicuro che per quello che ho letto e le persone che ho avuto la possibilità di conoscere,mi sento di dirti che troveresti molti spunti positivi e molte persone in gamba con cui confrontarti . :D
     
    Top
    .
37 replies since 7/1/2015, 23:18   2258 views
  Share  
.