Terminale da spigola

datemi consigli da maestri..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futura190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burbero @ 19/12/2014, 10:59) 
    Nella mia zona ci sono spigole, ombrine, orate e poi la minutaglia tipo leccette e rare marmore. quindi cercavo un calamento o terminale che a dir si voglia programmato esclusivamente per spigole. Saraghi quasi assenti, visto che parlo di km e km di spiaggia senza rocce o piante. Pescherei a mare in forte scaduta o calmo, quindi devo fare un terminale il piu' possibile invisibile con bracciolo lungo per non insospettire sta' regina der pisello!! Per questo vorrei un bracciolo il piu' fino possibile. Ma se non avete idea logicamente provero' ad usare solo la mia esperienza.

    quindi pescare a fondo? io a badino qualche volta le ho prese con finale del 0'20 fc amo aberdeen del 6 innescato il coreano. montatura scorrevole ,finale lungo 2'00 mt. lancio a favore di corrente(in foce). dai porti usa la sarda ma con finali piu' spessi(0'35) amo minimo del 2 a gambo lungo ma + spessi.il terminale uguale sopra e vedrai che non mancheranno sorprese(polpi gronchi e altri).in entrambi i casi il long arm è d' obbligo sia fisso che scorrevole,e sopratutto non serve lanciare lungo. ;) ;)
     
    Top
    .
44 replies since 17/12/2014, 23:30   1778 views
  Share  
.