spiagge & parcheggio sull'adriatico

da Rimini a Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrywawe
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    795
    Location
    a 700 metri dalla spiaggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bimarco @ 17/12/2014, 15:30) 
    Saluti, nel fine settimana partirò alla volta delle Puglie con camper (sapientemente scroccato :P ) e con al seguito ciurma di moglie due figliolette.
    Andremo per passare il natale da parenti, ma sarò sicuramente costretto a spezzare più volte il viaggio per dare agio alle pargole.
    E come non passare qualche ora a sgranchire le canne su un po di spiagge? :D :D :D

    Insomma, chi conosce spiagge (magari pescose) dove si possa posteggiare un camper, non dico proprio a vista ma nei paraggi, mi farebbe cosa gradita se me le indicasse!

    Già che ci sono accetto consigli vari: esche, tipi di travi ecc. io non conosco proprio queste zone!

    Vi ringrazio anticipatamente. :wub:

    Haloa...

    di posti ce ne sono tanti.....mi vengono in mente al volo due posti in Abruzzo e vicini ai caselli dell'autostrada:

    1) Lido di Casalbordino praticamente hai la spiaggia attaccata al lungomare; Parcheggi scendi e monti senza troppi problemi. Posto carino dal punto di vista paesaggistico il problema se è un problema e che non c'è un kaiser in questa stagione tutto chiuso

    2) Spiaggia di Vasto; Stesso discorso parcheggi e sei on the beach; spiaggiona molto larga e tra le più belle dell'Adriatico :wub: con la collina della città del Vasto che domina sull'omonimo golfo; in più sei in città con la comodità di trovare di tutto (negozi -ristorazione) Insomma merita di essere visitato ;)

    Per i posti pescosi devi andare all'estero :lol: considera che sei in inverno se vuoi sperare di prendere qualcosina un pò di onda ci deve essere altrimenti il cappotto è quasi scontato; Forse con la sarda a mare calmo di notte qualche gronco potresti attirarlo
     
    Top
    .
10 replies since 17/12/2014, 15:30   169 views
  Share  
.