Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky_87
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto, Volevo chiedere una info:
    Come mai mi è stata chiusa la discussione [Terranova 170 o altro]? l'ho messa su ATTREZZATURA>Tre pezzi perché appunto volevo parlare di quel genere di attrezzatura, la motivazione di sea eagle è stata:
    Salve, il forum è pieno di discussioni sull'attrezzo che cerchi, utilizza le funzioni di ricerca ed attingi le informazioni che ti necessitano. Per il futuro, ti saremmo grati se volessi rispettare il format della sezione, grazie della collaborazione.

    Che si è vera in parte però, Se fosse stato letto il post alla riga 10 volevo discutere delle differenze tra la terranova e altre canne, e rileggendo i vari post sulla terranova non se ne parla mai, c'è una discussione sulle darkside in cui non si parla di dati tecnici, e 0 post sulle tricolore (a parte qualche risposta su qualche post e parlando solo del prezzo)

    Io mi aspettavo un altro tipo di risposta e volevo appunto capire il perché non mi è stata data la possibilità di spiegare. Forse ho solo sbagliato il Titolo e non è stato letto altro?

    Grazie e Scusate lo sfogo.
     
    Top
    .
14 replies since 16/12/2014, 23:12   93 views
  Share  
.