[SARDEGNA][05/11/2014]Sciroccooooooooo.....05/11/2014

La Caletta di Siniscola tratto noto come il pino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elia manca
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Siniscola NU

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spirographus @ 7/11/2014, 14:32) 
    Complimenti per la pescata e il report come al solito coinvolgente.

    Con la grx 5 oz hai lanciato fino a 150 grammi in ground? O hai osato di più?

    Sono contento che hai fatto proseliti futuri inadatti... :D

    Hatteras cast leggermente angolato e con drop lungo...in pesca specie se c'è vento riesco a mantenere tutto sotto controllo...non sono un grande groundeggiatore al max mi spingo a ore 13:00.
    la grx risponde bene sino ai 150 ma senza esagerare altrimenti si siede,dalla sua ha una discreta rapidità in chiusura e una cima che in pesca asseconda il mare.
    Resta un onestissima 5 oz economica ma che a parer mio rompe le ossa a tantissime canne blasonate.
    Per alcune condizioni per esempio con forte corrente laterale e fondo chiuso quasi la preferisco alla nexave perchè la abbino agli abu 6500 con 0,28 in bobina e con meno piombo riesco a pescare tranquillo.
    Quanto ho imprecato quando una l'ho rotta chiudendo il cofano!

    Beh che dire dei ragazzi...adepti garisti,li capisco perchè chi si cimenta nelle gare ha un qualcosa che noi non abbiamo ma mi sorge il dubbio che la federazione abbia spinto verso un qualcosa che con il surf ha poco da spartire...chissà se sperimenteranno,per ora credo di essere uno dei pochi se non l'unico inadatto in zona. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D

    CITAZIONE (Flotterino @ 7/11/2014, 14:17) 
    bravissimo e complimenti!!! che dentoni!! :wub:
    nemmeno ti sei fatto mancare l'oratona!!
    vedo che hai preso tutto con la seppia....avevi solo quella o sulle altre esche non hai preso niente?

    Esclusivamente seppia,ultimamente sta funzionando.....ora al carniere mi manca la spigola,chissà perchè ma nella mia cariera quelle che ho catturato si contano.
     
    Top
    .
39 replies since 5/11/2014, 23:28   996 views
  Share  
.