Monofili Asso Gruppo DP

ma vaffanculo, va......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chefone
     
    .

    User deleted


    io per i rotanti ho sempre usato questo monofilo dell 'asso senza mai un problema con l'accortezza di cambiarlo ogni 5/6 pescate e con 12000 metri bè se ne fanno pescate

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Capperi è allucinante la differenza di prezzo :( :(
    ma per aquistare in quei link come è la procedura e dopo quanto tempo arriva il pacco?
    si può fare anche con paypal???
     
    Top
    .
  3. RobertoSal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinueSurf @ 23/10/2014, 15:00) 
    Capperi è allucinante la differenza di prezzo :( :(
    ma per aquistare in quei link come è la procedura e dopo quanto tempo arriva il pacco?
    si può fare anche con paypal???

    Io mi sono informato e ho scoperto che quel tipo vende anche in Ebay Italia, stesso prezzo però con spese di spedizione. Comunque sia un prezzo molto buono, anzi ottimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mala741 @ 22/10/2014, 20:44) 
    Io uso spesso l'asso ultracast (quello giallo per intenderci) a bologna una bobina da 300mt costa 16€ la stessa bobina da mottola 8€ e sempre da mottola la bobina da 1000 mt costa 10€.... Vi rendete conto che per comprare 900mt a bologna spenderei 48€ da mottola cento mt in più 10€ e' pazzesco

    ecco perchè da tanto tempo i negozi della zona mi vedono per le esche....e basta! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobertoSal @ 23/10/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (MinueSurf @ 23/10/2014, 15:00) 
    Capperi è allucinante la differenza di prezzo :( :(
    ma per aquistare in quei link come è la procedura e dopo quanto tempo arriva il pacco?
    si può fare anche con paypal???

    Io mi sono informato e ho scoperto che quel tipo vende anche in Ebay Italia, stesso prezzo però con spese di spedizione. Comunque sia un prezzo molto buono, anzi ottimo.

    OT se lo individui e riesci magari a fare degli ordini, potresti contattarmi in pvt per darmi la direttiva su come trovarlo, perchè vorrei anch'io risparmiare un pò di soldini visto che a fine mese non ho tutto questo gran guadagno con 18 ore settimanali :cry: :cry:
    /OT
     
    Top
    .
  6. RobertoSal
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno li ha mai acquistati questi fili da questi venditori ebay????

    Io ho preparato il carrello però anzichè aggiungere 1,90 euro per ogni articolo in più aggiungono molto di più e risultano circa 20 euro oltre quello che dovrei pagare.
     
    Top
    .
  7. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobertoSal @ 27/10/2014, 17:21) 
    Ma qualcuno li ha mai acquistati questi fili da questi venditori ebay????

    Io ho preparato il carrello però anzichè aggiungere 1,90 euro per ogni articolo in più aggiungono molto di più e risultano circa 20 euro oltre quello che dovrei pagare.

    non ho mai comprato su e bay,ma se qualcuno ci spiega come funziona ne sarei contento.
     
    Top
    .
  8. RobertoSal
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato molto ma sempre su ebay italia.

    Qui non capisco e non riesco a comunicare bene con il venditore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    768
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    quel venditore c'è anche su ebay italia cerca il nome del filo e lo trovi poi la procedura è la stessa di un qualunque acquisto
     
    Top
    .
  10. RobertoSal
     
    .

    User deleted


    Fatto fatto, solo che anche li se metto nel carrello poi mi viene molto di più. Forse però ho capito, devo acquistare e successivamente mi fa lo sconto al momento del pagamento.
     
    Top
    .
24 replies since 21/10/2014, 18:43   1178 views
  Share  
.