[SARDEGNA][10/11-10-2014] [BERCHIDA BUONA LA II°...]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elia manca
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Siniscola NU

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sardignolo @ 16/10/2014, 11:00) 
    grandissimo bella pescata , spiaggia davvero bella e sei stato bravissimo a sceglierla in quelle condizioni spero che questo autunno soffi un pò di vento da quelle parti perchè rispetto alla costa ovest ho trovato queste spiagge in forma strepitosa , ti faccio solo una critica....il campanello a surfcasting non si può sentire :P una domanda hai notato presenza di serra?

    No niente serra......il campanello beh.....io lo uso da sempre,se la canna balla costantemente non suona o suona regolare....se mangia si sente distintamente.Se non avessi avuto la suoneria chissà quando mi accorgevo dell'allamata...
    Per le spiagge è 2 anni che vanno bene,le catture sono di buona taglia e costanti ma tutto credo sia causato dalla mancanza di vere mareggiate che hanno favorito la stanzialità del pesce...pensate per tutta l'estate a 200-300 metri da riva si notavano orate XL e spigole più che chilari,saraghi di taglia discreta e balestra in quantità...mormore non vi dico!
    Ho utilizzato anche delle code di gambero fresco ma non ho avuto risultati....
     
    Top
    .
44 replies since 15/10/2014, 23:26   1040 views
  Share  
.