Mare "mosso", davvero paga di piu'?

Sfatiamo un mito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kasio @ 12/10/2014, 22:54) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 12/10/2014, 22:38) 
    le minchiate che stai affermando.

    file

    Non cincischiare e esci le fonti che qui vogliamo ridere.
     
    Top
    .
  2.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E nimali non dari campìa ca ennu iji e ti fannu a tia

    Group
    Member
    Posts
    73
    Like
    -5

    Status
    Offline
    La nostra conversazione si e' esaurita tempo fa, io non dialogo con chi usa il turpiloquio e offende gratuitamente, viceversa sono propenso a confrontarmi con chi mostra e di conseguenza merita, rispetto. Non ho la sua cultura ma l'educazione era gratis e me ne hanno fatta prendere tutta quella che volevo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasio @ 12/10/2014, 22:54) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 12/10/2014, 22:38) 
    le minchiate che stai affermando.

    file

    Kurzio, così ce caschi co tutte le scarpe....

    Meglio dire "personali elucubrazioni", almeno la risposta avrebbe dovuto avere un senso.
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,488
    Like
    +27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasio @ 12/10/2014, 18:14) 
    Di sicuro non hai mai visto una spigola che da la caccia a gamberetti, granchi, ghiozzi e simili, ti assicuro che PREDA e non grufola, anche qui sono curioso di sapere quali sono i riferimenti scientifici della tua affermazione, che si legge spesso in giro per il web.


    L'affermazione che se la prendo con un granchio vivo e' PAF e se la prendo con un cefaletto vivo e' pesca col vivo non la commento neanche, mi sembrano sterili schemi mentali frutto di elugubrazioni da tastiera, se si dovesse credere seriamente a questa cosa dovrebbero essere spostati dalla sezione report surfcasting tutti i report dei sardi che prendono spigole a surf con cefalo e anguilla. Spostati poi dove non si sa, non e' paf non e' surf non e' rockfishing, certo non verra' in mente a nessuno di creare la sezione PESCA COL VIVO IN CONDIZIONI DI SURFCASTING CHE PERO' NON E' SURFCASTING PERCHE' PESCAVO COL VIVO :woot:

    Caro ragazzo lascia perdere di dare giudizi su chi non conosci o non conosci la sua storia di pescatore sei entrato qui dentro e l'unica cosa che sai fare quando qualcuno ti dice qualcosa è fare riferimenti al web , il mio web sono gli oltre 35 anni passati a calpestare la sabbia di gran parte d'Italia con questo tanti saluti

    Ciao
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kasio @ 12/10/2014, 23:07) 
    La nostra conversazione si e' esaurita tempo fa, io non dialogo con chi usa il turpiloquio e offende gratuitamente, viceversa sono propenso a confrontarmi con chi mostra e di conseguenza merita, rispetto. Non ho la sua cultura ma l'educazione era gratis e me ne hanno fatta prendere tutta quella che volevo.

    Non mi pare che ti abbia ordinato il dottore di fare lo scienziato. Dal momento che dal punto di vista scientifico ciò che scrivi sono minchiate, io continuo ad aspettare i riferimenti che facciano almeno dubitare che non lo siano.

    Prepara le unghie che ti attendono parecchi altri specchi da scalare.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E nimali non dari campìa ca ennu iji e ti fannu a tia

    Group
    Member
    Posts
    73
    Like
    -5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco @ 12/10/2014, 23:13) 
    CITAZIONE (Kasio @ 12/10/2014, 18:14) 
    Di sicuro non hai mai visto una spigola che da la caccia a gamberetti, granchi, ghiozzi e simili, ti assicuro che PREDA e non grufola, anche qui sono curioso di sapere quali sono i riferimenti scientifici della tua affermazione, che si legge spesso in giro per il web.


    L'affermazione che se la prendo con un granchio vivo e' PAF e se la prendo con un cefaletto vivo e' pesca col vivo non la commento neanche, mi sembrano sterili schemi mentali frutto di elugubrazioni da tastiera, se si dovesse credere seriamente a questa cosa dovrebbero essere spostati dalla sezione report surfcasting tutti i report dei sardi che prendono spigole a surf con cefalo e anguilla. Spostati poi dove non si sa, non e' paf non e' surf non e' rockfishing, certo non verra' in mente a nessuno di creare la sezione PESCA COL VIVO IN CONDIZIONI DI SURFCASTING CHE PERO' NON E' SURFCASTING PERCHE' PESCAVO COL VIVO :woot:

    Caro ragazzo lascia perdere di dare giudizi su chi non conosci o non conosci la sua storia di pescatore sei entrato qui dentro e l'unica cosa che sai fare quando qualcuno ti dice qualcosa è fare riferimenti al web , il mio web sono gli oltre 35 anni passati a calpestare la sabbia di gran parte d'Italia con questo tanti saluti

    Ciao

    Si capisce da come parli, ti stimo, davvero. Non sono soltanto daccordo con le eccessive schematizazioni ma per il resto quello che mi hai detto e' frutto di esperienza e si vede.
    Un saluto sincero :)
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kasio @ 12/10/2014, 23:15) 
    CITAZIONE (scirocco @ 12/10/2014, 23:13) 
    Caro ragazzo lascia perdere di dare giudizi su chi non conosci o non conosci la sua storia di pescatore sei entrato qui dentro e l'unica cosa che sai fare quando qualcuno ti dice qualcosa è fare riferimenti al web , il mio web sono gli oltre 35 anni passati a calpestare la sabbia di gran parte d'Italia con questo tanti saluti

    Ciao

    Si capisce da come parli, ti stimo, davvero. Non sono soltanto daccordo con le eccessive schematizazioni ma per il resto quello che mi hai detto e' frutto di esperienza e si vede.
    Un saluto sincero :)

    Allora, scienzià, sti riferimenti quando li posti?
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    180
    Like
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    Ma ritornare al forum dell'orologiaio no e..................................secondo me stai esagerando...
    Ma non sarai amico di M.N.
    Saludosssssssssssssssssssss :ph34r:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    scusate l'assenza arrivo decisamente troppo tardi su questa discussione.

    cmq stya discussione è come se in un forum de cazzi de gomma arriva una ( o uno ) che dice "ma nun so mejo quelli de ciccia???"


    mo l'allegoria dovrebbe rendere l'idea.

    chiudo la discussione.

    mo vado nel forum dei vegani a chiedergli se la scottona va scannata
     
    Top
    .
  10. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 13/10/2014, 10:33) 
    scusate l'assenza arrivo decisamente troppo tardi su questa discussione.

    cmq stya discussione è come se in un forum de cazzi de gomma arriva una ( o uno ) che dice "ma nun so mejo quelli de ciccia???"


    mo l'allegoria dovrebbe rendere l'idea.

    chiudo la discussione.

    mo vado nel forum dei vegani a chiedergli se la scottona va scannata

    Bravo Fax io avevo pensato a questo paragone:

    Un tizio va in discoteca a rimorchiare ma le ragazze non lo considerano, a fine serata conosce un trans e se lo incula senza menarglielo davanti.
    Il giorno dopo il tizio al bar dichiara agli amici che la fica è una legenda la realtà è il culo dei travelli!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    un po come er cane de mustafà insomma
     
    Top
    .
190 replies since 3/10/2014, 09:27   6687 views
  Share  
.