Mare "mosso", davvero paga di piu'?

Sfatiamo un mito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasio
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E nimali non dari campìa ca ennu iji e ti fannu a tia

    Group
    Member
    Posts
    73
    Like
    -5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco @ 12/10/2014, 23:13) 
    CITAZIONE (Kasio @ 12/10/2014, 18:14) 
    Di sicuro non hai mai visto una spigola che da la caccia a gamberetti, granchi, ghiozzi e simili, ti assicuro che PREDA e non grufola, anche qui sono curioso di sapere quali sono i riferimenti scientifici della tua affermazione, che si legge spesso in giro per il web.


    L'affermazione che se la prendo con un granchio vivo e' PAF e se la prendo con un cefaletto vivo e' pesca col vivo non la commento neanche, mi sembrano sterili schemi mentali frutto di elugubrazioni da tastiera, se si dovesse credere seriamente a questa cosa dovrebbero essere spostati dalla sezione report surfcasting tutti i report dei sardi che prendono spigole a surf con cefalo e anguilla. Spostati poi dove non si sa, non e' paf non e' surf non e' rockfishing, certo non verra' in mente a nessuno di creare la sezione PESCA COL VIVO IN CONDIZIONI DI SURFCASTING CHE PERO' NON E' SURFCASTING PERCHE' PESCAVO COL VIVO :woot:

    Caro ragazzo lascia perdere di dare giudizi su chi non conosci o non conosci la sua storia di pescatore sei entrato qui dentro e l'unica cosa che sai fare quando qualcuno ti dice qualcosa è fare riferimenti al web , il mio web sono gli oltre 35 anni passati a calpestare la sabbia di gran parte d'Italia con questo tanti saluti

    Ciao

    Si capisce da come parli, ti stimo, davvero. Non sono soltanto daccordo con le eccessive schematizazioni ma per il resto quello che mi hai detto e' frutto di esperienza e si vede.
    Un saluto sincero :)
     
    Top
    .
190 replies since 3/10/2014, 09:27   6699 views
  Share  
.