marchette , marchettari e pesci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadi
     
    .

    User deleted


    verissimo Storm,oggi la cominicazione rispettoa qualche anno fa è impressionante,la possibilità di trovare notizie è però sfruttata secondo me anche per dare messaggi pubblicitari più o meno mascherati,così come faceva notare nel suo sfogo Fax,il fatto che tanti chiedano notizie di un marchio fa supporre che non sia sempre un caso...in fondo tutto ciò che importa è che una ditta veda il proprio nome....e questo per una persona che magari sta decidendo il suo primo acquisto capisci che è una forma di "pasturazione"....
    se vuoi parlare degli anni 90 ti posso dire che io in quel periodo andavo spessissimo a provare i campi gara e avevo sempre qualche "grezzo di fabbrica " da testare ,allora stavano splodendo le canne per la pesca all'inglese,io testavo le tre pezzi....altri tempi...la fabbrica in italia....si poteva veramente dire che le canne venivano testate e sviluppate ....oggi francamente non so...

    CITAZIONE (wkt12 @ 1/10/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (shadi @ 1/10/2014, 22:53) 
    esattamente,ma non è che vada meglio con le telescopiche,mi sono divertito ad andare un po' per negozi e ci sono 3 aziende,una toscana,una emiliana zona tanzi e una dichiaratamente made in china che vendono la stessa canna,piacevole il fatto che ci ballano 140/150 euri di differenza tra la più economica e la più cara,ma la cosa che più mi diverte è che la made in china monta anelli sic e la più cara no....però ha in compenso le iniziali del testimonial,che chiaramente aumentano enormemente la scorrevolezza e la durata degli anelli;oh sia chiaro che non è che io adoro far polemica,sto solo cercando di capire se anche altri la pensano come me o se mi sto facendo seghe mentali...

    ...magari le iniziali sono MN.....??? ;)

    guarda riguarda le iniziali che indichi tu,mi risulta che stia per cambiare parrocchia....e allora sarà interessante,perchè quella dove sta andando la conosco molto bene e in genere sono piuttosto seri,vedremo....
     
    Top
    .
27 replies since 1/10/2014, 18:55   516 views
  Share  
.