marchette , marchettari e pesci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadi
     
    .

    User deleted


    guarda ,io non è che mi scandalizzo per il fatto che siano prodotti cinesi,anche perchè ormai anche molta elettronica di alta o altissima gamma ci arriva da lì,il modo ormai è un villaggio e ognuno va aprodurre dove trova più convenienza, mi infastidisce il prezzo....e non mi piace che tanti filmati che sono a tutti gli effetti spot pubblicitari vengano presentati come "didattici "dai testimonial che dicono di aver sviluppato e firmato il prodotto,quando la verità è che se sono fortunati hanno avuto la possibilità di scegliere tra 7/8 grezzi di quelle due o tre fabbriche quale merita di essere firmato....poi si decidono i colori e le anellature e si ordinano tot pezzi che arrivano in italia finiti;per questo se fai attenzione le case italiane che li commercializzano ( almeno quelle più serie) lasciano in genere vicino alla base del manico della canna l'adesivo made in china....ma da quello che so tieni presente che una canna arriva in italia finita a un prezzo che è scandalosamente più basso di quello che vedrai in negozio.
     
    Top
    .
27 replies since 1/10/2014, 18:55   516 views
  Share  
.