[bad bass] [international ldd]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike91 @ 18/9/2014, 23:20) 
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto come detto in presentazione, questa è la mia prima discussione vera e propria che apro.

    Possiedo da circa 6 mesi una bad bass international ldd (long distance dedicated ) è una due pezzi dochiarata 6 oz ground 5.5 oz pendulum.

    Apro la discussione per I seguenti motivi:
    1. Premetto che non ho trovato nessun commento reale sulla canna se non descrizione ufficiale , quindi chiedo se qualcuno la possiede o vista provare o qualsiasi esperienza con tale attrezzo , impressioni?
    2. La canna possiede un'anellatura ibrida fuji , io non ho alcuna esperienza con muli rotanti e ho deciso di iniziare ad usarli visto che uno degli aspetti più appassionanti di questa disciplina sia innovazione e varianti, detto ciò trovate che un'anellatura ibrida sia valente montando nel futuro prossimo il mio primo rotante? Potrò usarlo o butterò via solo i soldi a meno che non compri una ripartita anellata da rotante?
    3. La canna possiede la classica placca fuji a vite va comunque bene per il rotante?


    Ps. La canna fin ora è stata usata e "capita" solo con bobina fissa, non voglio dare le mie modeste opinioni per non influenzarne le vostre.

    La canna non la conosco ma...

    2) in genere l'anellatura "ibrida" non impedisce l'uso col rotante;
    3) la placca fuji può essere usata anche con il rotante.

    Magari non sarà la configurazione migliore in assoluto ma di sicuro ci puoi pescare
     
    Top
    .
17 replies since 18/9/2014, 22:20   563 views
  Share  
.