[bad bass] [international ldd]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike91
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto come detto in presentazione, questa è la mia prima discussione vera e propria che apro.

    Possiedo da circa 6 mesi una bad bass international ldd (long distance dedicated ) è una due pezzi dochiarata 6 oz ground 5.5 oz pendulum.

    Apro la discussione per I seguenti motivi:
    1. Premetto che non ho trovato nessun commento reale sulla canna se non descrizione ufficiale , quindi chiedo se qualcuno la possiede o vista provare o qualsiasi esperienza con tale attrezzo , impressioni?
    2. La canna possiede un'anellatura ibrida fuji , io non ho alcuna esperienza con muli rotanti e ho deciso di iniziare ad usarli visto che uno degli aspetti più appassionanti di questa disciplina sia innovazione e varianti, detto ciò trovate che un'anellatura ibrida sia valente montando nel futuro prossimo il mio primo rotante? Potrò usarlo o butterò via solo i soldi a meno che non compri una ripartita anellata da rotante?
    3. La canna possiede la classica placca fuji a vite va comunque bene per il rotante?


    Ps. La canna fin ora è stata usata e "capita" solo con bobina fissa, non voglio dare le mie modeste opinioni per non influenzarne le vostre.
     
    Top
    .
17 replies since 18/9/2014, 22:20   563 views
  Share  
.