CONSIGLIO X MULINELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loup71
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    819
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ric62 @ 15/9/2014, 20:02) 
    Ciao a tutti ..
    sono nuovissimo e mi avvicino adesso a questo tipo di pesca… dopo aver chiesto parere nell'apposita sez "attrezzatura - canne tele" per la canna "Veret Orata" ho cambiato idea ed ho preso una "Italcanna Miura".
    Qualcuno di voi sa dirmi qual è il mulinello, marca e modello, più adatto alle caratteristiche di tale canna?
    Indipendente dal prezzo qual è il mulo che si sposa perfettamente con la Miura? Non so se rotante o fisso (per questo non ho inserito il post nella suddetta sez "attrezzatura".
    Non conoscendo il tipo di pesca posso aver fatto anche delle banali domande, ma un consiglio da esperti del settore è sempre un buon riferimento.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Riccardo

    ciao quella canna e' un fioretto sicuramente va abbinata a un mulinello fisso leggero come ti e' stato gia' detto una taglia 4500/5500 va bene restando in casa shimano , io aggiungerei anche degli aerlex o biomaster taglia 7000 vecchio tipo con bobbina in grafite se riesci a trovare un buon usato, oppure ancora visto che non badi al prezzo ultegra xsc 10000 comprando a parte una bobbina in delrin.
     
    Top
    .
12 replies since 15/9/2014, 19:02   755 views
  Share  
.