Super Heavy Rock Fishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiorata1 @ 27/10/2014, 02:14) 
    ciao io proverei a fondo magari con un piombo che incaglia meno tipo quelli con le alette oppure un temolino..sempre con mare calmo.. stai sicuro che leeeiiiii ...la prendi ,,piombo più leggero possibile ..per le canne io userei quelle telescopiche da minimo 4 mt ..la canna lunga aiuta ad alzare prima il piombo verticalmente.. possibilmente con vettino morbido.. che segnalano bene la tocca...ma stai attento ..non ferrare subito aspetta sempre che la canna si pieghi più decisamente..l'orata ..diciamo assaggia e risputa ..poi mangia...devi ferrare soltanto quando a piegato per bene la canna ..può succedere che vedi una piccola tocca ..sembra un pescetto invece fa minimo 2 kg...ma è raro...di solito tocca leggermente e poi dopo una decina di secondi al massimo va giu...la devi ferrare.. per assicurare l'amo in bocca al pesce..per il filo basta anche uno 0,25...pero metti uno 0,30 e stai a posto..terminale 0,25 ..0,28..per me va più che bene ..io faccio quasi lo stesso tipo di pesca...ma con meno problemi d'incaglio e uso uno 0,20..credimi che se incagli con lo 0,20 per romperlo devi mettere la canna dritta verso il piombo ed indietreggiare per qualche metro ...perché non si rompe..lo 0,35 è esagerato...si usa soltanto se devi forzare di brutto il pesce perché ci sono troppi ostacoli. anche a pelo d'acqua...ma se sono solo sul fondo non è necessario.. spero di essere stato utile...se ci provi fammi sapere poi come va...ciao

    ma sei lo stesso di youtube?se si sei un grande.
     
    Top
    .
4 replies since 12/9/2014, 08:02   454 views
  Share  
.