placca portamulinello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    ho deciso di dotare le mie ripartite da rot. con la placca a baionetta al posto dei coster. qualcuno di voi l'ha fatto ? con quali risultati ? siete soddisfatti ? la scelta è scaturita da diverse riflessioni personali : utilizzo il rot alto, quindi, una volta fissata la placca, me la trovo alla giusta altezza e posizionata in allineamento con l'anellatura in modo stabile e fisso. non corro in problemi di scarsa tenuta dei coster, specie quando la canna è bagnata ho riscontrato minor grip con spostamento indesiderato del rot ( lieve, ma mi è successo ) posseggo una coppia di 6hm daiwa, chi li conosce, presentano una base leggermente arcuata che, inevitabilmente, danneggiano la guaina della canna. altro aspetto, nei recuperi molto forzati, i coster tendono ad allentarsi, conseguentemente, fermare il recupero per ulteriore regolazione degli stessi. so che i puristi di turno storceranno il naso....ma....sono per la praticità e la funzionalità nei piccoli particolari. date un giudizio...
     
    Top
    .
18 replies since 14/8/2014, 15:24   1415 views
  Share  
.