cima sdoppiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Coppola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello_Mont @ 28/4/2015, 21:44) 
    Ragazzi state parlando della alcedo modularis surf III 80 - 200gr? Posseggo una coppia di queste canne, ci sparo in side angolato 150gr è ho sempre la sensazione che non si carica bene. Come se il piombo ideale non fosse questo. Sono dei pali della luce? Sono fatte da materiale talmente scarso che non si caricano o cosa? Prevalentemente ci pesco nel periodo invernale a surf, con piramide da 150gr e calamaretto in cerca delle spigole nei 30 metri, quindi lancio in above. Vorrei capire fino a quanto posso spingere con ste canne..

    Ciao Marcello,
    io posseggo la canna in questione ma, purtroppo, abitando lontano dal mare la devo ancora testare a fondo e soprattutto in condizioni di mare mosso. Magari potrò farlo questo weekend che faccio una trasferta di pochi giorni in Toscana. Comunque, tornando alla canna, Alcedo dovrebbe utilizzare gli stessi fusti di carbonio utilizzati dalla Mitchell quindi come materiali dovremmo essere negli standard.
    Io mi sono limitato, per ora, a utilizzarla esclusivamente d'estate con minitrave/trave bi amo da mormora /short + piombo da 100-125 gr e lancio con zavorra a terra mi ha dato l'impressione di comportarsi abbastanza bene soprattutto in relazione al costo. Io la pagai 75 euro e devo dirti che non è malaccio come attrezzo. Ribadisco che si tratta di un giudizio superficiale basato sul poco utilizzo avvenuto sempre a mare calmo.
    Se posso esserti d'aiuto sono a disposizione, Carlo.
     
    Top
    .
8 replies since 1/8/2014, 14:21   435 views
  Share  
.