consiglio acquisto canna + mulinello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale7x8
     
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandro rau @ 30/7/2014, 16:37) 
    CITAZIONE (sbrandi @ 28/7/2014, 20:08) 
    ciao a tutti ragazzi, vorrei gentilmente chiedere un parere riguardo l'acquisto di una canna e mulinello per praticare prevalentemente la teleferica da scogliere con fondali intorno ai 10 mt.sono orientato su una telescopica per comodità e la combo che avrei in mente è tutta di casa shimano ovvero canna ultegra te surf e mulinello ultegra xs-c.
    secondo voi sono sulla strada giusta?accetto qualsiasi consiglio a riguardo.in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente

    Possiedo l'Ultegra TE Surf da qualche anno, il modello 200 grammi. Va più che bene per il tipo di pesca che devi fare.
    Riguardo il mulinello, possiedo diversi Ultegra ma non l'XS-C, per cui sul quel tipo di mulinello non posso dare opinioni, e poi ti ha risposto esaurientemente Ale7x8 SS, possessore di due esemplari.
    Se proprio vuoi restare sugli Ultegra posso dirti che mi trovo molto bene con l'XT-B 14000 e con il CI4 XS-A, sempre 14000, un tantino più leggero, oppure devi salire di modello (e anche di prezzo).
    Viceversa, se vuoi orientarti su altri modelli, per quel tipo di pesca sono insuperabili i vecchi Mitchell 498 oppure il Daiwa BG 90, mulinelli con pochi fronzoli ma con tanta sostanza.

    tornando indietro non ci penserei un minuto allo scambio tra xsc con l'xsa ci4...
     
    Top
    .
15 replies since 28/7/2014, 19:08   530 views
  Share  
.