Solo Cappotti...ma dov'è che sbaglio???aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darcov86
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli,finalmente Domenica scorsa sono arrivate due belle orate sui 7 etti che mi hanno fatto divertire non poco a tirarle su in spiaggia,quasi mi tremavano le gambe per l'emozione.E' stato fantastico vedere la loro mangiata con l'ascensore che prima è salito un pò e dopo ha iniziato a scendere :woot: ,adrenalina a 1000, ferrata decisa e testate che facevano piegare la canna,cosi allento un po la frizione e la faccio sfogare a largo(terminali 0.20 f.c. hanno retto alla grande) mantenendo sempre il filo in tensione,quindi dopo qualche fuga arriva sullo scalino,canna bassa,sfrutto qualche onda ed è mia :wub:.......felicitá assoluta.La prendo in mano,bacetto e inizio a saltellare per la spiaggia sotto gli occhi di qualche bagnante che mi prende per matto(erano le 15 del pomeriggio).Neanche due minuti e vedo scendere l'ascensore alla seconda canna,ferrata e stucco tutto(credo al nodo dello shockleader) la delusione però dura poco,rimetto un americano alla canna di prima e dopo 5 minuti ne tiro su un'altra come la prima.Purtroppo era giorno e benche c'erano pochi bagnanti qualcuno mi lanciava occhiatacce cosi ho lasciato in pesca solo 2 canne ,ho pescato dalle 20 della sera prima alle 17 del giorno dopo e finalmente sono stato ripagato di tutto l'impegno profuso nei mesi precedenti!
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
11 replies since 21/7/2014, 11:31   745 views
  Share  
.