Solo Cappotti...ma dov'è che sbaglio???aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darcov86
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono circa 6 mesi che ho contratto la Malattia del surfcasting :wacko: !!prima ho sempre pescato in acqua dolce e a bolognese dagli scogli!In questi mesi ho imparato tantissime cose di base su questo tipo di pesca però si puo dire che a parte qualche Marmoretta,piccole ombrine e una torpedine,la maggior parte delle volte sono sempre cappotti e cosa che mi fa inc...are non ho mai preso un orata!!Premetto che solo negli ultimi due mesi sono andato a surf/paf circa una volta a sett,io sono di Roma quindi ho provato vari spot del litorale laziale(lido di Tarquinia foce Marta,San Nicola,santa severa,Focene,Fiumicino,san Felice Circeo)!In genere pesco con tre canne di cui una(piombo scorrevole),seconda(short basso),terza(a seconda delle situazioni pater noster o triamo ect)!Diciamo che le prede che cerco sono soprattutto Orata,Mormora,Ombrina ma qualsiasi pesciotto è ben accetto :P !!In genere uso in bobina un filo dello 0.20 con shock dello 0.40 e terminali fluoro carbon dallo 0.18 allo 0.30!Cerco di pescare sempre il piu leggero possibile a seconda delle condizioni!!esche solite (Arenicola,americano,bibi,coreano,granchi)Com'è possibile che in tutte queste uscite non si è vista neanche un oratella che per sbaglio ha strusciato l'amo!?non capisco!!tutti i consigli e le critiche sono ben accetti!! :(
     
    Top
    .
11 replies since 21/7/2014, 11:31   745 views
  Share  
.