Assetto da allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    454
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Vorrei allenarmi nel lancio side e ground in mezzo ai campi,senza dover fare 20km solo per lanciare un piombo senza esca ma come fare?Nel senso se uso il mulo con relativo filo che adopero per la pesca a furia di trascinare il piombo sulle sterpaglie si logorerà facilmente.Come fate voi?Avete la bobbbina di ricambio specifica da allenamento?
     
    Top
    .
  2. pantegana91
     
    .

    User deleted


    il piombo devi andare a riprenderlo... non lo devi mica recuperare come se avessi il mare davanti... Per questo fare molti lanci ti farà fare anche molti Km a piedi.... tutta salute :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulios @ 21/7/2014, 19:15) 
    Vorrei allenarmi nel lancio side e ground in mezzo ai campi,senza dover fare 20km solo per lanciare un piombo senza esca ma come fare?Nel senso se uso il mulo con relativo filo che adopero per la pesca a furia di trascinare il piombo sulle sterpaglie si logorerà facilmente.Come fate voi?Avete la bobbbina di ricambio specifica da allenamento?

    E con che canna faresti questo allenamento?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    454
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    la canna è un catana 130 rd perchè?Andare a piedi a riprenderlo ahhhhhhh a :wacko: .Mi9 sà che addestro il canna a riportare il piombo
     
    Top
    .
3 replies since 21/7/2014, 18:15   109 views
  Share  
.