Century TTLDSM-Tempi di attesa cima nuova

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    testa di pazzo sovversivo

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    purtroppo nel sito Century parla chiaro al riguardo dei blank ,avrebbe dovuto informarti il negoziante al riguardo.poi trovo surreale che tu spenda 20 neuri ed rivenditore 50 per spedire (cresta ci cova :rolleyes: )visto i tempi celeri di risoluzione.
    facendo i debiti scongiuri ,se tu ti fossi fatto male come sarebbe andata a finire avendo fatto tutto regolarmente? :unsure:
     
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    Per curiosità cosa hai spedito della cima e dove?
    la cima nuova da dove è partita?
     
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    CITAZIONE (brask@ @ 15/7/2014, 20:13) 
    purtroppo nel sito Century parla chiaro al riguardo dei blank ,avrebbe dovuto informarti il negoziante al riguardo.poi trovo surreale che tu spenda 20 neuri ed rivenditore 50 per spedire (cresta ci cova :rolleyes: )visto i tempi celeri di risoluzione.
    facendo i debiti scongiuri ,se tu ti fossi fatto male come sarebbe andata a finire avendo fatto tutto regolarmente? :unsure:

    A quel che ho capito io i 70 neuri li ha sborsati tutti lui , altro che negoziante...
     
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    paffarolo ardito

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    CITAZIONE (brask@ @ 15/7/2014, 20:13) 
    purtroppo nel sito Century parla chiaro al riguardo dei blank ,avrebbe dovuto informarti il negoziante al riguardo.poi trovo surreale che tu spenda 20 neuri ed rivenditore 50 per spedire (cresta ci cova :rolleyes: )visto i tempi celeri di risoluzione.
    facendo i debiti scongiuri ,se tu ti fossi fatto male come sarebbe andata a finire avendo fatto tutto regolarmente? :unsure:

    Ovviamente la garanzia del prodotto è relativa a quanto acquistato ovvero se acquisto un blank mi sostituiscono quello, se anellata dalla casa presumo rimandino la cima montata dalla casa, credo. Ovviamente le condizioni di garanzia parlano chiaro e per carità nel momento in cui si acquista le si accettano, ne ero consapevole. Il fatto è che accollare le spese di spedizione tutte sul cliente finale non so fino a che punto sia giusto. Per spedire la cima rotta e riavere la cima nuova a casa ho dovuto sborsare 70 euro o giù di li per un errore non certo mio, senza considerare altri aspetti quali anelli rotti, lavoro da rifare e attesa. Mi sarei aspettato di pagare solo le spese da e verso il rivenditore mentre invece al quanto pare pago anche quelle per la spedizione in uk. Come si suol dire, oltre al danno la beffa.
    Ormai è andata così, da Century mi sarei aspettato maggiore professionalità, parlo soprattutto di tempistiche e non di costi, 4 mesi di attesa significa avere davvero poco rispetto per il cliente.

    CITAZIONE (RaiS® @ 15/7/2014, 22:01) 
    Per curiosità cosa hai spedito della cima e dove?
    la cima nuova da dove è partita?

    La cima rotta è stata spedita al rivenditore previa rimozione anelli.
    La nuova cima, da quel che l'importatore mi ha riferito, è passata prima da loro e poi al rivenditore
     
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    CITAZIONE (landis @ 16/7/2014, 00:39) 
    CITAZIONE (brask@ @ 15/7/2014, 20:13) 
    purtroppo nel sito Century parla chiaro al riguardo dei blank ,avrebbe dovuto informarti il negoziante al riguardo.poi trovo surreale che tu spenda 20 neuri ed rivenditore 50 per spedire (cresta ci cova :rolleyes: )visto i tempi celeri di risoluzione.
    facendo i debiti scongiuri ,se tu ti fossi fatto male come sarebbe andata a finire avendo fatto tutto regolarmente? :unsure:

    Ovviamente la garanzia del prodotto è relativa a quanto acquistato ovvero se acquisto un blank mi sostituiscono quello, se anellata dalla casa presumo rimandino la cima montata dalla casa, credo. Ovviamente le condizioni di garanzia parlano chiaro e per carità nel momento in cui si acquista le si accettano, ne ero consapevole. Il fatto è che accollare le spese di spedizione tutte sul cliente finale non so fino a che punto sia giusto. Per spedire la cima rotta e riavere la cima nuova a casa ho dovuto sborsare 70 euro o giù di li per un errore non certo mio, senza considerare altri aspetti quali anelli rotti, lavoro da rifare e attesa. Mi sarei aspettato di pagare solo le spese da e verso il rivenditore mentre invece al quanto pare pago anche quelle per la spedizione in uk. Come si suol dire, oltre al danno la beffa.
    Ormai è andata così, da Century mi sarei aspettato maggiore professionalità, parlo soprattutto di tempistiche e non di costi, 4 mesi di attesa significa avere davvero poco rispetto per il cliente.

    CITAZIONE (RaiS® @ 15/7/2014, 22:01) 
    Per curiosità cosa hai spedito della cima e dove?
    la cima nuova da dove è partita?

    La cima rotta è stata spedita al rivenditore previa rimozione anelli.
    La nuova cima, da quel che l'importatore mi ha riferito, è passata prima da loro e poi al rivenditore

    Tempi lunghi, troppi passaggi, spesa eccessiva e problema ancora irrisolto: si ha l'impressione che il servizio assistenza e garanzia non sia organizzato in maniera impeccabile.
     
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    CITAZIONE (landis @ 16/7/2014, 00:39) 
    Mi sarei aspettato di pagare solo le spese da e verso il rivenditore mentre invece al quanto pare pago anche quelle per la spedizione in uk. Come si suol dire, oltre al danno la beffa.
    Ormai è andata così, da Century mi sarei aspettato maggiore professionalità, parlo soprattutto di tempistiche e non di costi, 4 mesi di attesa significa avere davvero poco rispetto per il cliente.

    Io avrei scritto direttamente alla Century per chiedere se è normale tutto ciò... già per l'invio della cima cima rotta il costo mi sembra eccessivo visto che di solito per valutare la rottura bastano 15-20 cm intorno la stessa per un peso irrisorio ( risparmiavi e con il resto magari ci facevi un reducer per es.).
    Secondo me appurata la rottura per difetto costruttivo la pratica si sarebbe dovuta risolvere con la metà di quanto da te sborsato... sui tempi... certo sono lunghissimi in ogni caso.


    CITAZIONE (landis @ 16/7/2014, 00:39) 
    La nuova cima, da quel che l'importatore mi ha riferito, è passata prima da loro e poi al rivenditore

    Questo direi che è un passaggio anche logico; poco comprensibile è che tu abbia pagato i costi di spedizione precedenti alla spedizione finale del rivenditore.
    O spedire una cima costa 50 euro? :woot:
     
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    CITAZIONE (landis @ 16/7/2014, 00:39) 
    CITAZIONE (brask@ @ 15/7/2014, 20:13) 
    purtroppo nel sito Century parla chiaro al riguardo dei blank ,avrebbe dovuto informarti il negoziante al riguardo.poi trovo surreale che tu spenda 20 neuri ed rivenditore 50 per spedire (cresta ci cova :rolleyes: )visto i tempi celeri di risoluzione.
    facendo i debiti scongiuri ,se tu ti fossi fatto male come sarebbe andata a finire avendo fatto tutto regolarmente? :unsure:

    Ovviamente la garanzia del prodotto è relativa a quanto acquistato ovvero se acquisto un blank mi sostituiscono quello, se anellata dalla casa presumo rimandino la cima montata dalla casa, credo. Ovviamente le condizioni di garanzia parlano chiaro e per carità nel momento in cui si acquista le si accettano, ne ero consapevole. Il fatto è che accollare le spese di spedizione tutte sul cliente finale non so fino a che punto sia giusto. Per spedire la cima rotta e riavere la cima nuova a casa ho dovuto sborsare 70 euro o giù di li per un errore non certo mio, senza considerare altri aspetti quali anelli rotti, lavoro da rifare e attesa. Mi sarei aspettato di pagare solo le spese da e verso il rivenditore mentre invece al quanto pare pago anche quelle per la spedizione in uk. Come si suol dire, oltre al danno la beffa.
    Ormai è andata così, da Century mi sarei aspettato maggiore professionalità, parlo soprattutto di tempistiche e non di costi, 4 mesi di attesa significa avere davvero poco rispetto per il cliente.

    scrivi alla casa madre direttamente non lasciare perdere e' nei tuoi diritti , dai retta a RaiS, sono in piena sintonia con quello che dici sarei sconfortato pure io .Saro' maligno ma ho il presentimento che ci abbiano marciato su solo qua da noi (italia) non per niente avevo scritto cresta ci cova................
     
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    paffarolo ardito

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    Questo direi che è un passaggio anche logico; poco comprensibile è che tu abbia pagato i costi di spedizione precedenti alla spedizione finale del rivenditore.
    O spedire una cima costa 50 euro? :woot:
    [/QUOTE]

    Bravo infatti il disappunto è tutto in queste 2 frasi...
    passi la spedizione della cima al rivenditore,
    ma il resto della trafila deve essere gratuito!
     
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  9. Sciòkke Lidère
     
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    Ti consiglio di scrivere direttamente a century. Fregatene dell'inglese tanto capiscono quando un cliente è scontento. Purtroppo i noti rivenditori italiani hanno più a cuore vendere.

    Poi io chiederei tutti i DDT (documenti di trasporto) che giustifichino la spesa.
    La cima doveva viaggiare da sola per far pagare a te le spese. Altrimenti hanno fatto la cresta. Lo fanno e lo faranno sempre.
    Spesso si fa così: al cliente gli si da la cima nuova e si tiene fermo un blank. Poi il rivenditore aspetta la cima nuova.
    Cosi guadagni N clienti invece di perderli, quando il mercato è completamente fermo.
     
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23 replies since 5/7/2014, 12:12   711 views
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