corso di lancio individuale

mi conviene ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viperboy22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi_BA @ 26/6/2014, 14:42) 
    L'above, in tutta onestà, potresti impararlo da solo.
    I movimenti e le posizioni sono sempici e chiarissime. Non hai rotazioni, timing e altri paroloni, ma gesti sempici.
    Guarda un video ed allenati.

    Per altri lanci, in particolare ground e pendolare, l'ottimo è avere uno che ti segue...questo è vero...io non l'ho mai avuto e ti garantisco e le difficoltà aumentano.

    Questo però non vuol dire dover sottostare a sedicenti professori.

    La frizione? al primo pesce perso l'hai capita! :D :D :D

    Leggere il mare? dove? li ed in quel momento (ammettendo che la lettura sia perfetta) e domani? a 20 metri più in la?

    C'è chi il mare lo sta imparando da una vita e solo i tuoi occhi possono immagazzinare tutte quelle piccole grandi informazioni.

    200 euro mettili via e quando sarà il momento ti compri una canna adatta ai lanci tecnici

    infatti sull'above non ho particolari problemi , diciamo, anche se ancora lancio sui 70 mt ... sulla frizione anche io pensavo , insomma , che non fosse una cosa complicatissima, poi lui mi ha detto che la maggiorparte dei pescatori perde i pesci perchè pensa di saperla usare ma in realtà non la sa usare ...

    Sulla lettura del mare mi ha detto che lui, essendo di Siracusa da quando è nato , conosce tutti i principali spot e le caratteristiche in diverse condizioni di mare etc etc etc .. non ho capito benissimo eh !! :)
     
    Top
    .
22 replies since 26/6/2014, 10:54   626 views
  Share  
.