raduno lancia/mangiatorio al campo di Alghero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sea eagle
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rizzlyg @ 26/5/2014, 20:30) 
    1 GIUGNO 2014 ore 9,00...
    In settimana devo far tagliare l'erba al campo...solo una parte, e domenica avevamo intenzioni di radunarci x allenarci x il lancio e x chi vuole imparare o provare noi siamo disponibili......abbiamo intenzione di arrostire e mangiare al campo insieme a chi vuole aderire ....metteremo € 10,00 a testa x l'acquisto della carne e x il bere...le adesioni sono aperte , chi ha intenzione di aderire mi faccia sapere in modo da organizzarci.......se c'è qualcuno che vuole scendere solo x la mattina può sempre farlo ..avremo modo di stare insieme e passare una giornata a imparare qualcosa che molti non sanno fare....mangiare e bere....ahaha.....comunque fatemi sapere.... pensateci bene.....il primo che darà adesione avrà un corso gratis di uncineto con shock leader verde da da 0, 60.... :D :wacko: :wacko:

    CAMPO DI ALGHERO ZONA IND.LE SAN MARCO.....ore 9,00........AJO'

    CITAZIONE (sea eagle @ 26/5/2014, 22:08) 
    Frank, specifica un po' meglio che vediamo di organizzarci!! ;) :P :D Please, data, orari, luoghi....sul menù mi fido!!! :D :D :D :D :wub: :woot:

    E meno male che ho pure gli occhiali gazzzz, perdonami Frank!!! Gaffe a parte al momento aderiamo io, Simone e Fabrizio ma....work in progress.....magari riesco a portarne qualche altro.....magari!! :D ;)
     
    Top
    .
20 replies since 26/5/2014, 19:30   506 views
  Share  
.