[Colmic][Zero Seven 4,30] esplosa al primo lancio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAVIDE DI VONA
     
    .

    User deleted


    Ieri sera entusiasta della mia nuova canna, decido di andarla a provare, ci metto un piombo da 150 grammi , mi assicuro che il filo sia libero e la carico in ground ore 15.............non arrivo neanche a chiudere il lancio che si spezza il cimino della canna........ Ci sono rimasto di m...a !!!
    Ecco cosa è rimasto del cimino:
    http://img341.imageshack.us/img341/1275/1341997107192.jpg
    Voglio pensare che sia sicuramente un difetto , anche perchè la rottura è avvenuta sotto la legatura di un anello. Vedremo come si comporterà la Colmic e vi faró sapere........
     
    Top
    .
  2. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAVIDE DI VONA @ 11/7/2012, 11:31) 
    Ieri sera entusiasta della mia nuova canna, decido di andarla a provare, ci metto un piombo da 150 grammi , mi assicuro che il filo sia libero e la carico in ground ore 15.............non arrivo neanche a chiudere il lancio che si spezza il cimino della canna........ Ci sono rimasto di m...a !!!
    Ecco cosa è rimasto del cimino:
    http://img341.imageshack.us/img341/1275/1341997107192.jpg
    Voglio pensare che sia sicuramente un difetto , anche perchè la rottura è avvenuta sotto la legatura di un anello. Vedremo come si comporterà la Colmic e vi faró sapere........

    è una tre pezzi giusto?ma sei sicuro sia adatta per essere caricata in ground?

    é questa?

    jpg

     
    Top
    .
  3. DAVIDE DI VONA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzavesuvio @ 22/6/2012, 16:48)
    Ciao ragazzi...ho una pizzzeria con forno a legna e sono intenzionato a comprare un tagliamozzarelle...ne esistono di due tipi, in base alla vostra esperienza mi consigliate di aquistare quello che fa la mozzarella a cubetti o quello che sfilaccia???

    Grazie a tutti quelli che risponderanno....Carmine

    No questa è la vecchia, la mia è la F1, la Colmic la dichiara addirittura adatta la pendolare......
     
    Top
    .
  4. dacost
     
    .

    User deleted


    tranquillo era difettosa ci puoi fare il graund anche con il 175 gr...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao ,è quella che avevi in vendita su Faccialibro.

    Mi dispiace davvero vedrai che Colmic ,azienda leader e serissima saprà riparare all'accaduto.

    È sicuramente un difetto di fabbricazione

    ..........a.......l.......l.......a........m........a.......i........oTAGAZZU




    si dev crac care una canna da 400 neuri incaxxati . :)
     
    Top
    .
  6. villofish
     
    .

    User deleted


    beh se le canne 2 pz in mano a certa gente dinventano 3 pz non vedo perchè una 3 pz non possa diventare 4 pz
    ... si trasformano in tele :D :D :D :D
    vero alessa'? :D :D :D
    a parte gli scherzi i difetti strutturali si possono verificare anche se limitatamente (quasi) sempre
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DAVIDE DI VONA @ 11/7/2012, 11:31) 
    Ieri sera entusiasta della mia nuova canna, decido di andarla a provare, ci metto un piombo da 150 grammi , mi assicuro che il filo sia libero e la carico in ground ore 15.............non arrivo neanche a chiudere il lancio che si spezza il cimino della canna........ Ci sono rimasto di m...a !!!
    Ecco cosa è rimasto del cimino:
    http://img341.imageshack.us/img341/1275/1341997107192.jpg
    Voglio pensare che sia sicuramente un difetto , anche perchè la rottura è avvenuta sotto la legatura di un anello. Vedremo come si comporterà la Colmic e vi faró sapere........

    è buona norma presentarsi al Forum, grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Non pagherei una Colmic 400 euro (ed oltre) manco se gli anelli fossero montati su ponti d'oro 18K!
    Una volta avevo un terzetto di CT1 Unlimited...di nome, ma di fatto...abbastanza limted...dopo che ne scoppiai una in ground a Capo Ferrato con uno spioneddu da 165 gr (ed ottenuta la cima di ricambio in garanzia) me ne so disfatto al volo!!!
    Tanto per chiarire...400 euro sono troppi per qualsiasi canna!!!
     
    Top
    .
  9. ddaddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 11/7/2012, 12:52) 
    Non pagherei una Colmic 400 euro (ed oltre) manco se gli anelli fossero montati su ponti d'oro 18K!

    Tanto per chiarire...400 euro sono troppi per qualsiasi canna!!!

    concordo in pieno!
    io scoppiai una telescopica data per 170 gr, e lanciai con soli 100 gr in side!!!
    non vale la pena pagare oltre i 150\200 euri una top gamma della colmic ,che oltretutto è MADE IN CHINA!! :D :D
     
    Top
    .
  10. DAVIDE DI VONA
     
    .

    User deleted


    Tutto è bene quel che finisce bene!!!
    Mi sono rivolto al mio negoziante di fiducia STARFISH che si trova ad Agropoli (SA), e gli ho spiegato il problema, dopo dieci minuti mi richiama dicendomi che la Colmic ha già spedito il ricambio.......
    Che dire, ci sono rimasto di nuovo di m...a , ma questa volta in senso positivo. :P
    Ringrazio il mio negoziante Dino Rizzo e la Colmic per la SUPER assistenza!!!
    Tutti possiamo sbagliare l'importante é rimediare......... ;)
     
    Top
    .
  11. surf78
     
    .

    User deleted


    A me si è rotta la national pro...pressapoco nello stesso punto...con 150 gr in side...adesso devo trovare un rivenditore colmic...la ditta mi ha gentilmente indirizzato presso un loro rappresentante...che a sua volta mi ha indirizzato verso un negozio che dista 40 km da casa mia...vediamo come finisce...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quando un giorno capirò perchè si craccano avrò i capelli bianchi :)
     
    Top
    .
  13. surf78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cdhanto @ 11/7/2012, 21:57) 
    Quando un giorno capirò perchè si craccano avrò i capelli bianchi :)

    Perchè le canne si craccano,punto e basta,nn c'è un perchè...tutto si può rompere,capita...l'importante è concentrarsi sulla soluzione,non sul problema...in questo caso,l'importante è trovare il pezzo...imho...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cdhanto @ 11/7/2012, 21:57) 
    Quando un giorno capirò perchè si craccano avrò i capelli bianchi :)

    Allora ti manca poco poco -_- :woot:
     
    Top
    .
  15. Bigfish95
     
    .

    User deleted


    grande Dino! Mi sono sempre trovato bene da lui! :D
     
    Top
    .
119 replies since 11/7/2012, 10:31   7752 views
  Share  
.