Grecale

Questo sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    Da tempo immemore pesco in Sardegna costa Est, la mia passione è nata su quelle spiagge..
    Da diversi mesi mi chiedo:
    Ma l'ho visto solo io che quest'anno non ha tirato una volta da Grecale? :unsure:
     
    Top
    .
  2. ncm80
     
    .

    User deleted


    anche io aspetto una mareggiata con vento generante da NE-ENE per fare una pescata in costa est, ma ancora niente da fare, soffia sempre dalla parte opposta!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    Era da tanto che non si verificavano condizioni simili....cheduepalle
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    In effetti quest' anno anche io facevo le stesse osservazioni. Solo due volte ho trovato un mare decente generato da grecale. Poi a dirla tutta a ottobre una mareggiata l'ha fatta. Sta sempre tirando da ovest...anche scirocco poco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    il Re dei cappottoni !!!!! Manco na piega !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    339
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Gia ... porca paletta ........... io sono abruzzese ...... e pesco su spiagge esposte E o a NE.... faccio la danza del grecale da mesi ... ma nulla !!!!!! ci sua !!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    e me ne sono accorto si.... solo maestrale... e qui (costa ovest) il mare è quasi sempre a montagne......
     
    Top
    .
  7. pedru82
     
    .

    User deleted


    un discreto mare di grecale c era ieri, ma gia adesso e' sceso di molto, ho fatto l alba e son rientrato poco fa . ma come ho gia detto complice il vento che sta andando in rotazione da nord ovest il mare sta' appiattendo ,e anche in fretta, colgo l occasione per ringraziare i 2 ragazzi di cagliari , (non so, magari stanno anche dentro a questo forum) che hanno fatto la notte e son andati via stamattina alle 9 lasciando la loro merda in spiaggia.. l immondezza portatevela a casa vostra, costava tanto mettere tutto in un sacchetto e portarlo via?? booo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pedru82 @ 26/1/2013, 13:13) 
    un discreto mare di grecale c era ieri, ma gia adesso e' sceso di molto, ho fatto l alba e son rientrato poco fa . ma come ho gia detto complice il vento che sta andando in rotazione da nord ovest il mare sta' appiattendo ,e anche in fretta, colgo l occasione per ringraziare i 2 ragazzi di cagliari , (non so, magari stanno anche dentro a questo forum) che hanno fatto la notte e son andati via stamattina alle 9 lasciando la loro merda in spiaggia.. l immondezza portatevela a casa vostra, costava tanto mettere tutto in un sacchetto e portarlo via?? booo

    :angry: :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    le solite merde
     
    Top
    .
  10. vance
     
    .

    User deleted


    nn ce sta' un cazzo da fa' in ogni spiaggia trovi zozzoni
     
    Top
    .
  11. mikiatz
     
    .

    User deleted


    Speriamo su febbraio..magari saranno poche ma buone!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    Ieri notte un bel vento teso ha fatto salire il mare, poco fa era ancor formato, se riesco sta notte spiaggia bassa e pedalare...
     
    Top
    .
  13. pedru82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metalsurf @ 29/1/2013, 13:04) 
    Ieri notte un bel vento teso ha fatto salire il mare, poco fa era ancor formato, se riesco sta notte spiaggia bassa e pedalare...

    eia, stamattina era perfetto, ora e' gia calato di molto ma ancora promettente, e' uscito un serra di 3,5 kg a spinning, seguivano l artificiale a gruppi di 10 15 pesci ! da questa parte e' ancora infestato di pomatomidi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    Rarissime giornate, mosche bianche, trooooppo poche di grecale. Ma il problema non è solo quello, anche da altri settori il vento ha latitato. Maestrale sempre, o quasi, maestrale quest'anno....
     
    Top
    .
  15. pedru82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gu! @ 30/1/2013, 00:16) 
    Rarissime giornate, mosche bianche, trooooppo poche di grecale. Ma il problema non è solo quello, anche da altri settori il vento ha latitato. Maestrale sempre, o quasi, maestrale quest'anno....

    si , e da quello che vedo dai meteo mi sa che ne avremo ancora di maestrale.. :angry: o Eolo , ma non faede a ti furriare culu a susu?? e cazzu
     
    Top
    .
39 replies since 24/1/2013, 15:23   966 views
  Share  
.