Effetti dello space-ring e numero di anelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juri79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiano c. @ 6/3/2014, 18:03) 
    CITAZIONE (juri79 @ 6/3/2014, 14:24) 
    Sei sicuro che i metri si fanno solo nelle vostre gare??
    Per quanto mi riguarda i metri si possono fare in tanti altri contesti, e anche se poi sono pochi per quelli come te...
    Per quelli come me sono comunque fonte di soddisfazione, e aggregazione se fatti in compagnia!
    Ripeto non puoi misurare la passione solo a metri!
    O far la gara a chi c'è l'ha più lungo!! :P
    Ti ricordo che la discussione era: effetti dello space-ring e non prestazioni/metri dello space-ring!!!
    Qui invece mi sembra di capire, che per qualcuno non tutti gli utenti di questo forum possano parlare liberamente senza essere messi alla gogna!!
    Il problema metri è solo una preoccupazione tua!!!
    E poi, ma chi sei per dirmi in modo gratuito che devo imparare a lanciare??
    È forse attinente alla discussione tecnica in essere???
    Oppure è una preoccupazione, tua, personale??
    Forse non hai ben interpretato tutti i miei precedenti interventi.....
    Li puoi rileggere se hai dubbi :D

    pensavo ti interessasse il longcasting, sport che ha come scopo fare più metri , per socializzare ci sono i bar .
    se vuoi discutere dell'effetto della spaziatura nella interpretazione quantistica della forma allotropica che sottiene alle fibre di carbonio compresse nello spettro dell'isteresi elastica, sono a tua disposizione ;)

    Idem per te....
    Ci sono i bar!
    Perlomeno li avresti la scusa che hai bevuto qualche bicchierino di troppo!!!!
    Ps: le super cazzole la prossima volte falle ad un altro.....
    Specialmente se non hai temi concreti per rispondere!!!!!
    Addio!!!!

    CITAZIONE (VILLOCONGER® @ 6/3/2014, 18:26) 
    ma con scappellamento a dx o a sx?

    :D :D
    Fossi in lui entrambe!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Like
    +9
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VILLOCONGER® @ 6/3/2014, 18:26) 
    ma con scappellamento a dx o a sx?

    al centro :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,469
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    Bbbboni, state bbboni!
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Like
    +9
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaiS® @ 6/3/2014, 21:43) 
    Bbbboni, state bbboni!

    sta a fa tutto da solo :D , era mejo che non divulgavo tutta la mia immensa conoscenza , lo vedi che fanno bene quelli che non rispondono , tanto è inutile :D
    al Beffardo ci sarai Simo?
     
    Top
    .
  5. juri79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiano c. @ 7/3/2014, 03:53) 
    CITAZIONE (RaiS® @ 6/3/2014, 21:43) 
    Bbbboni, state bbboni!

    sta a fa tutto da solo :D , era mejo che non divulgavo tutta la mia immensa conoscenza , lo vedi che fanno bene quelli che non rispondono , tanto è inutile :D
    al Beffardo ci sarai Simo?

    Per quanto mi riguarda, non era il mio volere scadere in rissa.....
    Ma visto la continua polemica e la mancanza di costruttivitá dei tuoi interventi, potevi anche non divulgare!!!!
    Poi mi sembra che tu divulghi notevolmente tutta la tua immensa conoscenza già su un altro forum....
    Dove addirittura ti sei elevato a sommo maestro long caster.... E li i consigli lì dai a gratis, senza chiedere prima credenziali metriche!
    Cristiano, non siamo tutti sprovveduti in questo forum!!
    E magari neanche disposti sempre a certe sudditanze!!
    Che poi sono le stesse che rovinano lo spirito del forum!
    Pensi che venga voglia di scrivere, dopo che ci si rende conto che spesso c'è in giro gente che zeppa le discussioni, fa ostruzionismo ed è sempre pronta a mettere alla gogna??
    E poi è inutile chiedersi perché la gente latita e scrive sempre dimeno sul forum!!
    Se tu fossi sincero, perlomeno in area long casting....
    Visto che ci tieni alla tua/nostra passione, dovresti provare a promuoverla invogliando la gente, magari incuriosendola, o perlomeno trattarla con un po' di cordialità!
    Invece così facendo, dai l'impressione che il forum o perlomeno l'area LC è territorio tuo, solo tuo! E guai a chi ci entra!
    Ripeto, si poteva tenere i toni bassi da subito ed esprimere in modo sano le nostre idee!
    Se siamo arrivati alla scaramuccia forse un po' di responsabilità non pensi di averne?

    Juri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,469
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristiano c. @ 7/3/2014, 03:53) 
    al Beffardo ci sarai Simo?

    Ci sto pensando ma credo di si.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Like
    +9
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juri79 @ 7/3/2014, 07:57) 
    CITAZIONE (cristiano c. @ 7/3/2014, 03:53) 
    sta a fa tutto da solo :D , era mejo che non divulgavo tutta la mia immensa conoscenza , lo vedi che fanno bene quelli che non rispondono , tanto è inutile :D
    al Beffardo ci sarai Simo?

    Per quanto mi riguarda, non era il mio volere scadere in rissa.....
    Ma visto la continua polemica e la mancanza di costruttivitá dei tuoi interventi, potevi anche non divulgare!!!!
    Poi mi sembra che tu divulghi notevolmente tutta la tua immensa conoscenza già su un altro forum....
    Dove addirittura ti sei elevato a sommo maestro long caster.... E li i consigli lì dai a gratis, senza chiedere prima credenziali metriche!
    Cristiano, non siamo tutti sprovveduti in questo forum!!
    E magari neanche disposti sempre a certe sudditanze!!
    Che poi sono le stesse che rovinano lo spirito del forum!
    Pensi che venga voglia di scrivere, dopo che ci si rende conto che spesso c'è in giro gente che zeppa le discussioni, fa ostruzionismo ed è sempre pronta a mettere alla gogna??
    E poi è inutile chiedersi perché la gente latita e scrive sempre dimeno sul forum!!
    Se tu fossi sincero, perlomeno in area long casting....
    Visto che ci tieni alla tua/nostra passione, dovresti provare a promuoverla invogliando la gente, magari incuriosendola, o perlomeno trattarla con un po' di cordialità!
    Invece così facendo, dai l'impressione che il forum o perlomeno l'area LC è territorio tuo, solo tuo! E guai a chi ci entra!
    Ripeto, si poteva tenere i toni bassi da subito ed esprimere in modo sano le nostre idee!
    Se siamo arrivati alla scaramuccia forse un po' di responsabilità non pensi di averne?

    Juri.

    addirittura scaramuccia !
    Juri te stai a fa un film da solo , ti ho già risposto, ma ti sei piccato quando ti ho detto che i metri si fanno lanciando, non mi importa nulla dei punti che mi levi, ne del fatto che scrivi o meno sul forum, questo o altri, un po' di umiltà ed ironia non guastano, le credenziali metriche ,come i consigli li chiedo e li do a tutti, non capisco perché ti sei risentito del fatto che ti siano stati chiesti, se ti va di continuare la discussione non c'è problema, se vuoi fare l'offeso , nessun problema lo stesso, siamo in area longcasting , qui si chiacchera di metri .
     
    Top
    .
  8. juri79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiano c. @ 7/3/2014, 09:20) 
    CITAZIONE (juri79 @ 7/3/2014, 07:57) 
    Per quanto mi riguarda, non era il mio volere scadere in rissa.....
    Ma visto la continua polemica e la mancanza di costruttivitá dei tuoi interventi, potevi anche non divulgare!!!!
    Poi mi sembra che tu divulghi notevolmente tutta la tua immensa conoscenza già su un altro forum....
    Dove addirittura ti sei elevato a sommo maestro long caster.... E li i consigli lì dai a gratis, senza chiedere prima credenziali metriche!
    Cristiano, non siamo tutti sprovveduti in questo forum!!
    E magari neanche disposti sempre a certe sudditanze!!
    Che poi sono le stesse che rovinano lo spirito del forum!
    Pensi che venga voglia di scrivere, dopo che ci si rende conto che spesso c'è in giro gente che zeppa le discussioni, fa ostruzionismo ed è sempre pronta a mettere alla gogna??
    E poi è inutile chiedersi perché la gente latita e scrive sempre dimeno sul forum!!
    Se tu fossi sincero, perlomeno in area long casting....
    Visto che ci tieni alla tua/nostra passione, dovresti provare a promuoverla invogliando la gente, magari incuriosendola, o perlomeno trattarla con un po' di cordialità!
    Invece così facendo, dai l'impressione che il forum o perlomeno l'area LC è territorio tuo, solo tuo! E guai a chi ci entra!
    Ripeto, si poteva tenere i toni bassi da subito ed esprimere in modo sano le nostre idee!
    Se siamo arrivati alla scaramuccia forse un po' di responsabilità non pensi di averne?

    Juri.

    addirittura scaramuccia !
    Juri te stai a fa un film da solo , ti ho già risposto, ma ti sei piccato quando ti ho detto che i metri si fanno lanciando, non mi importa nulla dei punti che mi levi, ne del fatto che scrivi o meno sul forum, questo o altri, un po' di umiltà ed ironia non guastano, le credenziali metriche ,come i consigli li chiedo e li do a tutti, non capisco perché ti sei risentito del fatto che ti siano stati chiesti, se ti va di continuare la discussione non c'è problema, se vuoi fare l'offeso , nessun problema lo stesso, siamo in area longcasting , qui si chiacchera di metri .

    Bene, per me possiamo tranquillamente continuare la discussione relativa agli effetti dello space-ring!
    Però cristiano, scusa, ma nessuno ti ha mai chiesto come si fanno i metri!!!
    Se c'è la volontà per me si può continuare ad esporre le proprie esperienze!
     
    Top
    .
37 replies since 22/2/2014, 16:45   702 views
  Share  
.