Tubertini surf starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fucecchiese
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    mi sembra impossibile darti dei consigli.
    ti faccio un esempio:

    con 10.000 euro che macchian mi consigli?
    si stà parlando dl minimo della spesa , quindi sai gia in partenza che una macchina con caratteristiche specifiche non te la puoi comprare (tipo jeep supersportiva , cabrio ecc) o ti orienti su un usato e li dare consigli è impossibile visto che ogni attrezzo usato ha una sua storia vissuta non raccontabile a priori .
    o ti prendi un utilitaria coreana o cinese e ti accontanti diquello che fà sensa pretendere di farci cosa particolari.

    ritornando al surfcasting . con 100 150 ci prendi un ottimo usato , se hai pazienza e capacità di certcare o ti accontenti di un attrezzo non specifico . comunque andando su marchi italo cinesi come colmic , trabucco ecc. trovi su quella fascia attrezzi deventi che almeno in condizioni di onda qualche cosa in mare ti fanno buttare.

    Purtroppo il surfcasting è una pesca specifica che richiede attrezzature di qualità che non vuol dire obbligatoriamente costo, io ad esempio ho 4 canne daiwa vintage ( wkt e hpb ) con due abu 6500 e due 7 ht e per il tutto ho speso poco meno di 500 euro , ma me le sono comprate cercando per 4 anni!!!
     
    Top
    .
40 replies since 25/10/2013, 17:05   1592 views
  Share  
.