ansedonia(GR) spiaggia spacco della regina o tagliata.

info in merito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dillodillo
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere se è facile trovare la suddetta spiaggia. ne ho sentito parlare bene e vorrei andarci il prima possibile per testarla!!


    le indicazioni stradali e non solo,,,,, :P :P sono ben accette....thanks. ;)
     
    Top
    .
  2. marcotullio
     
    .

    User deleted


    Ciao di che zona sei???
     
    Top
    .
  3. dillodillo
     
    .

    User deleted


    roma montesacro
     
    Top
    .
  4. xxxgrimox
     
    .

    User deleted


    salve rispolvero questo vecchio topic, ho già usato il testo cerca e qualche spulciata qua e la questo è quello che mi è sembrato più circostanziato per le zone, appunto spiaggia della tagliata di ansedonia, più precisamente per gli scogli a destra del ristorante e stabilimento la strega(il ristorante vi rimane di spalle)
    appena iscritto e gia pongo problemi, comunque,
    scusate se rispolvero questo topic, ma proprio in questo spot mi ci son fatto una giornata di mare da turista con gli amici, ma da accanito pescatore mi chiedo se con della paf magari di notte, in questa spiaggia ma verso destra con il ristorante alle spalle nel punto vicino agli scogli oppure più in là dove là dove finisce il sentiero di scale tra le rocce, vi sia qualche possibilità di cattura, in estate e con della paf,
    sapere anche magari qualche esca preferita, chessò filetto di sardina oppure di calamaro oppure delle altre esche, oppure qualche accorgimento per non dico fare cestino ma passare qualche ora di relax e magari avere qualche di abboccata, accorgimenti del tipo vogliono ami piccoli oppure preferiscono una certa pastura oppure ancora vogliono dei pop-up
    e sapere giusto che pesci pascolano in quelle zone
    grazie infinite :D :D :D
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2012, 11:09   373 views
  Share  
.