Raduno 2013

Ritroviamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 15/3/2013, 16:31) 
    Oggi stavo facendo un po' di pulizia nella casella di posta e mi sono soffermato a rileggere gli MP che mi sono arrivavati quando è morto mio padre , la maggior parte erano di vecchi utenti che anche continuando a leggere il forum non scrivono piu' ; molti sono amici di tastiera molti altri ho avuto la fortuna di conoscere di persona nei vari raduni che si sono susseguiti negli anni del forum pescatori & lanciatori e biccerelli vari ,comunque gente che ha fatto la sua parte e ha dato il suo contributo per la crescita del forum ora non voglio aprire una discussione sul il perchè o il percome di tanti utenti che si sono allontanati dalla vita attiva del forum , ognuno avra' sicuramente avuto le sue buone ragioni , ci sono stati scazzi e incazzature varie ma questo succede nelle migliori famiglie.

    A questo punto chiedo umilmente a tutti questi amici di di mettere da parte le incomprensioni e gli scazzi che ci possono essere stati e di partecipare al raduno come ai vecchi tempi sarebbe un bellissimo ritrovarsi


    Ps Chiunque puo' dire la sua e non soltanto chi non partecipa piu' attivamente

    Bellissime parole, quoto a manetta!!!
    Hai ragione Lello, attualmente lo scazzo regna sovrano, io per primo mi sento di non essere assiduo come un tempo ma di sicuro non per malumori con qualcuno,anzi, ho ben altro a cui pensare, lavoro e pannolini a gogo da addomesticare...
     
    Top
    .
48 replies since 15/3/2013, 16:31   1255 views
  Share  
.