SURFCASTING E DINTORNI

t_reply rispondi

Raduno 2013, Ritroviamoci

« Older   Newer »
view post Posted on 15/3/2013, 17:31 p_quote

Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita

Group:
Member

Status:

Oggi stavo facendo un po' di pulizia nella casella di posta e mi sono soffermato a rileggere gli MP che mi sono arrivavati quando è morto mio padre , la maggior parte erano di vecchi utenti che anche continuando a leggere il forum non scrivono piu' ; molti sono amici di tastiera molti altri ho avuto la fortuna di conoscere di persona nei vari raduni che si sono susseguiti negli anni del forum pescatori & lanciatori e biccerelli vari ,comunque gente che ha fatto la sua parte e ha dato il suo contributo per la crescita del forum ora non voglio aprire una discussione sul il perchè o il percome di tanti utenti che si sono allontanati dalla vita attiva del forum , ognuno avra' sicuramente avuto le sue buone ragioni , ci sono stati scazzi e incazzature varie ma questo succede nelle migliori famiglie.

A questo punto chiedo umilmente a tutti questi amici di di mettere da parte le incomprensioni e gli scazzi che ci possono essere stati e di partecipare al raduno come ai vecchi tempi sarebbe un bellissimo ritrovarsi

Ps Chiunque puo' dire la sua e non soltanto chi non partecipa piu' attivamente

copiadipsychedelicj
La piu' grande innovazione del surfcasting è S&D ha permesso a tutti di comfrontarsi su attrezzature e tecnica e ha eliminato i prezzolati e marchettari degli adetti al settore
Ognuno è complice del suo destino e figlio della sua sconfitta
Quando un uomo con lo shock del 22 incontra un uomo con lo shock dell 80, l' uomo col 22 è un uomo morto(cit.Vance)
Le rip so come le donne se non sai dove mettere le mani fai solo danni (Me stesso)

p_pm p_email  Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:47 p_quote

Meglio un cappotto che un avannotto

Group:
Administrator

Status:

bravo lello bellissimo 3d, spero vivamente che possa essere questa una buona occasione per riabbracciare vecchi amici che per un motivo o per un altro non vediamo più.

ho tanti nomi in mente ma mi sembrerebbe riduttivo starli a elencare.

bella mossa lello

Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza ( cit. silviosenis che cita non so chi)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Albert Einstein

Un movimento viene compiuto in sei fasi
e la settima conduce al ritorno.
Il 7 è il numero della giovane luce.
Essa si forma quando il buio è aumentato di uno.
Roger Keith Barrett

allamao® (cika/fax conied)

p_pm p_email  Top
icon1  view post Posted on 15/3/2013, 19:32 p_quote

paffarolo

Group:
Member

Status:

:D :D :D
Grande Lello!!!!
Sottoscrivo!!!
Come ha già detto Vance in altra occasione ci sono motivi ben più gravi per incacchiarsi ed il ortare rancore non giova a nessuno.
Gianni

p_pm p_email  Top
view post Posted on 15/3/2013, 20:11 p_quote

Ho visto l'orrore, l'orrore...

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (scirocco @ 15/3/2013, 16:31) 
Oggi stavo facendo un po' di pulizia nella casella di posta e mi sono soffermato a rileggere gli MP che mi sono arrivavati quando è morto mio padre , la maggior parte erano di vecchi utenti che anche continuando a leggere il forum non scrivono piu' ; molti sono amici di tastiera molti altri ho avuto la fortuna di conoscere di persona nei vari raduni che si sono susseguiti negli anni del forum pescatori & lanciatori e biccerelli vari ,comunque gente che ha fatto la sua parte e ha dato il suo contributo per la crescita del forum ora non voglio aprire una discussione sul il perchè o il percome di tanti utenti che si sono allontanati dalla vita attiva del forum , ognuno avra' sicuramente avuto le sue buone ragioni , ci sono stati scazzi e incazzature varie ma questo succede nelle migliori famiglie.

A questo punto chiedo umilmente a tutti questi amici di di mettere da parte le incomprensioni e gli scazzi che ci possono essere stati e di partecipare al raduno come ai vecchi tempi sarebbe un bellissimo ritrovarsi

Il saggio Lello.

Sarebbe davvero bello, io quest'anno vorrei venì co er famia

Io sono il Paldino

"Guarda non muoio ma mi dispiacerebbe solo che i mod diano retta a un malato represso" (HolaHola aka Fishman 97)

"Ah Cicalò, e mò m'hai rotto li coioni cò ste' firme e col cavallino rosa" Nadevna Petrovaskaja (cuoca di Vladimir Ilic Lenin)

"I soldi mia i vedete cor cazzo" (Vance)

"Non c'è spazio per noi dietro il Volga" Василий Григорьевич Зайцев

"Ulisse non era bello ma sapeva parlare" Ovidio

Ricorda che può succedere anche a te. Quest'anno, devolvi il tuo 5 per mille alla Fondazione Vance.
Cu rommi ch'e picciriddi s'arrusbigghia pisciatu
All'ombra de' cipressi e dentro l'urne è forse men duro il sonno di Vance?
Cu s'addeva u sceccu u primu cauci è do so

p_pm p_email  Top
view post Posted on 15/3/2013, 20:17 p_quote

Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

Group:
Member

Status:

bella perla tigre

non ho scazzi con nessuno( a parte GU) per cui vi augur buon incontro\raduno.

Ciao Gattone

p_pm p_email  Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:11 p_quote

Il Sodomita®

Group:
Member

Status:

Caro Lello quei fantastici momenti passati tutti insieme non torneranno più....

3-AlexSurf non va a pesca in base alle tavole di marea o seguendo orari prestabiliti ma utilizza il metodo legato all'arrivo dei prodotti tipici regionali: Venerdì " o regà, noi smettiamo che sono arrivati gli arrosticini abruzzesi" Sabato "o regà, noi smettiamo che sono arrivati i pansotti e il pesto ligure".
4-il di cui sopra del precedente punto cena anche due o tre volte lo stesso giorno in base agli arrivi scaglionati.

cit. il maurone (marina di bibbona 25-27/10/13)

padellari

wp000654

p_pm p_email  Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:29 p_quote

Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (AlexSurf @ 15/3/2013, 20:11) 

Alessandro credo che ci siano cose piu' importanti per incazzarsi nella vita di tutti noi che rompere le amicizie per canne e mulinelli ecc... spesso basta fermarsi a riflettere e con un po' di buona volonta e si puo ripartire dallo stesso punto da dove si è interrotto

Ps magari riusciamo a fare un Raduno con la R maiuscola come quelli di una volta

copiadipsychedelicj
La piu' grande innovazione del surfcasting è S&D ha permesso a tutti di comfrontarsi su attrezzature e tecnica e ha eliminato i prezzolati e marchettari degli adetti al settore
Ognuno è complice del suo destino e figlio della sua sconfitta
Quando un uomo con lo shock del 22 incontra un uomo con lo shock dell 80, l' uomo col 22 è un uomo morto(cit.Vance)
Le rip so come le donne se non sai dove mettere le mani fai solo danni (Me stesso)

p_pm p_email  Top
view post Posted on 15/3/2013, 22:47 p_quote

Sindagu de Scraffingiu

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (cdhanto @ 15/3/2013, 19:17) 
bella perla tigre

non ho scazzi con nessuno( a parte GU) per cui vi augur buon incontro\raduno.

prrr
MA baccagai tigre :shifty:

Lello... sei guasto, ma quale raduno e raduno :rolleyes:

PesciolinoAmo

b9ck

p_pm p_email Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 23:09 p_quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (AlexSurf @ 15/3/2013, 20:11) 

Grattateve i coioni e W er Papa

Io sono il Paldino

"Guarda non muoio ma mi dispiacerebbe solo che i mod diano retta a un malato represso" (HolaHola aka Fishman 97)

"Ah Cicalò, e mò m'hai rotto li coioni cò ste' firme e col cavallino rosa" Nadevna Petrovaskaja (cuoca di Vladimir Ilic Lenin)

Ricorda che può succedere anche a te. Quest'anno, devolvi il tuo 5 per mille alla Fondazione Vance.

p_pm p_email  Top
view post Posted on 16/3/2013, 02:32 p_quote

Il nomade del mare

Group:
Member

Status:

Ricapitolando: dove lo volete fa il raduno? M'è sembrato di capì CdM, ma quando?

jpg

Un c'è scampo per gli scampi !

p_pm p_email  Top
view post Posted on 16/3/2013, 09:25 p_quote

Group:
Member

Status:

Scemenza per scemenza proporrei i cancelli di Ostia. Ho detto. CdM rischia di essere troppo piccola per sistemarci tutti.

Io sono il Paldino

p_pm p_email  Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:18 p_quote

paffarolo

Group:
Member

Status:

Andrea te l'appoggio ....... in amicizia è sotto inteso

Quando la canaglia impera la patria dei giusti è la galera(i carbonari)
Meglio un nemico vero che 10 amici infami (esperienza di vita)
meglio un cappotto che un'avanotto
giallo ocra e rosso porpora colori indelebbili nel mio cuore e nella storia

p_pm p_email  Top
view post Posted on 16/3/2013, 14:39 p_quote

Shardana ...e pescatore simpatizante....

Group:
Member

Status:

Se tornate in Sardegna vi abraccerei tutti volentieri........ :D

..studierei un Dessert per l' occasione...

Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
1oa98w4zswte
www.lacostaverde.it/default.htm
.. a ssu nai...cca na cca trabballada (cit. un amico mio...)
Dove vuoi correre ancora, o Gilgamesh? la vita che cerchi non la troverai mai!
Quando gli dèi crearono il genere umano, gli diedero in sorte il morire, riservando a se stessi la vita.
Tu, o Gilgamesh, riempiti il ventre, deliziati giorno e notte, approntati ogni giorno una festa con giochi e canti che durino giorno e notte!
Indossa vesti pulite, lavati il capo, bagnati in acqua, guarda il bimbo che ti prende per mano, rendi con un abbraccio felice tua moglie: Questo è tutto il piacere dell'uomo!

p_pm p_email  Top
view post Posted on 16/3/2013, 16:54 p_quote

Un sentito "BUONA PESCA e LAMPU DI CABIDI" a chi lascia in loco scatolame e sporcizie varie!!!

Group:
Member

Status:

Bellissime parole, quoto a manetta!!!
Hai ragione Lello, attualmente lo scazzo regna sovrano, io per primo mi sento di non essere assiduo come un tempo ma di sicuro non per malumori con qualcuno,anzi, ho ben altro a cui pensare, lavoro e pannolini a gogo da addomesticare...

scivuSpigolasqualopiscinas
Il surf è una malattia, non puoi decidere un giorno che ti piace il surf,te ne accorgerai guardando il mare,se ci saranno onde e il tuo cuore incomincerà a battere più forte allora si che sarai fregato...Marco...

p_pm p_email  Top
view post Posted on 16/3/2013, 17:43 p_quote

sea eagle

Group:
Moderator

Status:

Non posso far altro che quotarti all'infinito Lello. :wub:

Ciao Oreste.

p_pm p_email  Top
48 replies since 15/3/2013, 17:31

t_reply rispondi