surf casting e bolognese ad agrigento e vicinanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vins.pa
     
    .

    User deleted


    per pescare qualsiasi cosa ma la domanda l'hai fatta un po troppo tardi :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Family, Beach and Rock 'n Roll

    Group
    SC Senior
    Posts
    719
    Location
    Agrigento

    Status
    Offline
    Ciao Vincè, alla fine hai cosa hai preso?

    hai mp.
     
    Top
    .
  3. michele@mds
     
    .

    User deleted


    sai come si dice meglio tardi che mai :) cmq con una 200 gr in estate una mormora da tre etti sulla lunga distanza ce la trovi impiccata....
     
    Top
    .
  4. vins.pa
     
    .

    User deleted


    ciao gaetano ... sto per acquistare una terranova italcanna 220 grammi ho letto nei forum che in pesca si comporta benissimo , e a me e quello che mi interessa , nonostante e una 220 grammi e molto sensibile, e in condizioni surf dicono che e magnifica ,domani faccio il pagamento a pescashoponline, pure la veret scs4 dicono che e una canna con le p...e , ma lunico che la vendeva a buon prezzo era lago baffone il numero che mi hai dato tu gaetà ma nn mi risponde piu alle email dice che si prenota tramite email, gli scrivo e nn risponde, cmq si michele ma per lestate basteranno un paio di canne telescopiche da 130 g che vedro di acquistare, gaeta intanto mi sn fatto una bella scorta di minuteria ami DI TANTE MISURE E MARCHE SEMBRA CHE C TO FACENDO LA COLLEZIONE, PER I PIOMBI DA ANTONIO A PORTO EMPEDOCLE A SOLO FINO A 100 GRAMMI DOVE POSSO COMPRARE PIOMPI DI GRAMMATURE SUPERIORI SENZA SPEDIZIONE??
     
    Top
    .
18 replies since 11/3/2013, 04:20   464 views
  Share  
.