[CERCO]Mobiletto in casa per Ripartite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pdoor
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici,

    ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno può postarmi o darmi indicazioni su un mobiletto da costruirmi alto almeno 2,50 2,60 per le nostre amate ripartite?

    Sto cambiando casa e dovrò necessariamente dedicare all'ingresso un mobiletto alle canne prima che la mia signora mi faccia fuori tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    A volte ci penso anche io.

    L'idea era di prendere a pochi euro un mobile porta bottiglie in legno tipo questo,

    www.arredolandia.com/cantinetta-por...orante-530.html

    smontarlo e usare i montanti sagomati fissandoli al muro, o al lato perpendicolare al muro di un mobile alto ,tramite colla.
    Così avresti le canne a vista però.. tu penseresti troppo a loro e tua moglie penserebbe di rompertele.. :D ..oppure gli applichi anche una tendina.. :ph34r:

    Edited by metalsurf - 24/3/2014, 10:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Sei sicuro sia prudente mettele le tue preziose Rip in bella vista.. ?
    Non pensi sia meglio un posto sicuro e riparato, magari in un angolo di ripostiglio ben curato..?

    Te lo dico per esperienza personale.... -_-
     
    Top
    .
  4. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Serve un mobiletto da bagno come quelli dell'IKEA e un bel po' di manualità, perché lo standard è di 187cm oppure un portaCD come BENNO, che però è solo 202cm di cui solo 194 sfuttabili, Ci vuole la prolunga e un bel po' di lavoro.

    www.ikea.com/it/it/catalog/products/07305310/
     
    Top
    .
  5. pdoor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis1 @ 23/3/2014, 12:00) 
    Sei sicuro sia prudente mettele le tue preziose Rip in bella vista.. ?
    Non pensi sia meglio un posto sicuro e riparato, magari in un angolo di ripostiglio ben curato..?

    Te lo dico per esperienza personale.... -_-

    In bella vista proprio no, pensavo ad un armadietto dell'IKEA con il ripiano superiore assente in modo che possano sbucare solo le cime. La cima più lunga è di 236 cm.
    Pensavo a questo con le dovute modifiche www.ikea.com/it/it/catalog/products/80214568/#/40121585
    O prenderne anche due ed uno adibirlo al resto della roba, cassone muli ecc.
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pdoor @ 23/3/2014, 15:39) 
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 23/3/2014, 12:00) 
    Sei sicuro sia prudente mettele le tue preziose Rip in bella vista.. ?
    Non pensi sia meglio un posto sicuro e riparato, magari in un angolo di ripostiglio ben curato..?

    Te lo dico per esperienza personale.... -_-

    In bella vista proprio no, pensavo ad un armadietto dell'IKEA con il ripiano superiore assente in modo che possano sbucare solo le cime. La cima più lunga è di 236 cm.
    Pensavo a questo con le dovute modifiche www.ikea.com/it/it/catalog/products/80214568/#/40121585
    O prenderne anche due ed uno adibirlo al resto della roba, cassone muli ecc.

    Non si tiene senza il top. E 236cm di altezza se ci metti il top non c'entrano. In più, ti serve un'anta.
     
    Top
    .
  7. pdoor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 23/3/2014, 18:23) 
    CITAZIONE (pdoor @ 23/3/2014, 15:39) 
    In bella vista proprio no, pensavo ad un armadietto dell'IKEA con il ripiano superiore assente in modo che possano sbucare solo le cime. La cima più lunga è di 236 cm.
    Pensavo a questo con le dovute modifiche www.ikea.com/it/it/catalog/products/80214568/#/40121585
    O prenderne anche due ed uno adibirlo al resto della roba, cassone muli ecc.

    Non si tiene senza il top. E 236cm di altezza se ci metti il top non c'entrano. In più, ti serve un'anta.

    Pensavo a degli angolari in metallo per mantenere la struttura sul top dell'armadietto.
    Anta credo sia inevitabile, ma il post era nato come curiosità se qualcuno se lo fosse costruito da se. Sembra di no.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,490
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pdoor @ 22/3/2014, 18:29) 
    Ciao Amici,

    ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno può postarmi o darmi indicazioni su un mobiletto da costruirmi alto almeno 2,50 2,60 per le nostre amate ripartite?

    Sto cambiando casa e dovrò necessariamente dedicare all'ingresso un mobiletto alle canne prima che la mia signora mi faccia fuori tutto.

    Se ti serve da interno basta che vai da un riveditore tipo brico legno ti scegli il legno e te lo fai tagliare a misura con un po' di manualita' te lo assembli come piu' ti piace o ti necessita se invece ti serve da esterno la cosa è un po' piu' complicata visto che gli armadietti portascope solitamente sono alti meno di 2 mt comunque visto che tempo fa' lo cercavo anchio avevo trovato questa fabbrica che li faceva u misura http://www.castellanishop.it/armadi-spogli...nte-sp-6mm.html
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 23/3/2014, 20:32) 
    Se ti serve da interno basta che vai da un riveditore tipo brico legno ti scegli il legno e te lo fai tagliare a misura con un po' di manualita' te lo assembli come piu' ti piace o ti necessita se invece ti serve da esterno la cosa è un po' piu' complicata visto che gli armadietti portascope solitamente sono alti meno di 2 mt comunque visto che tempo fa' lo cercavo anchio avevo trovato questa fabbrica che li faceva u misura www.castellanishop.it/armadi-spogli...nte-sp-6mm.html

    DU PIOTTE E MEZZO IL MODELLO BASE SI TE LO FAI PERSONALIZZA' CE VOLE ER MUTUO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,490
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 23/3/2014, 20:45) 
    CITAZIONE (scirocco @ 23/3/2014, 20:32) 
    Se ti serve da interno basta che vai da un riveditore tipo brico legno ti scegli il legno e te lo fai tagliare a misura con un po' di manualita' te lo assembli come piu' ti piace o ti necessita se invece ti serve da esterno la cosa è un po' piu' complicata visto che gli armadietti portascope solitamente sono alti meno di 2 mt comunque visto che tempo fa' lo cercavo anchio avevo trovato questa fabbrica che li faceva u misura www.castellanishop.it/armadi-spogli...nte-sp-6mm.html

    DU PIOTTE E MEZZO IL MODELLO BASE SI TE LO FAI PERSONALIZZA' CE VOLE ER MUTUO

    Se voi balla' a sto' monno c'è vonno i sordi ............................senno guardi l'antri

    oppure fai come me le metti tra il muro e l'armadio :D
     
    Top
    .
  11. marcosteve75
     
    .

    User deleted


    QUOTO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pdoor @ 22/3/2014, 19:29) 
    Ciao Amici,

    ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno può postarmi o darmi indicazioni su un mobiletto da costruirmi alto almeno 2,50 2,60 per le nostre amate ripartite?

    Sto cambiando casa e dovrò necessariamente dedicare all'ingresso un mobiletto alle canne prima che la mia signora mi faccia fuori tutto.

    Se ti serve da interno puoi tranquillamente andare da un mobiliere, c'è una ditta che fa mobili economici (se vuoi ti dico nome in mp, la trattano praticamente tutti i mobilieri, anche nel negozio dei miei) e con poco più di 200 euro hai un armadietto alto 262 largo 45, oppure 60 cm. Ah, l'estetica è più che decente.. tua moglie ti dirà di togliere le canne per metterci della roba... :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    Consiglio da addetto ai lavori.
    Vai da un negozio di arredamento per uffici.
    Scegli un armadiatura senza mensole e ti fa anche lo sconto!!
    Oppure te la fai come vuoi le scaffalute per per ufficio in alcuni modelli arrivano fino a 2,50/3,00 mt.
    Come marca ti consiglierei la Las per uso diretto del prodotto è made in italy e non devi svenarti ma ce ne sono tantissime.
    Però la robbba bona se paga quindi non scendi sotto le 100 euro.

    Dimenticavo..........esiste pure mondo convenienza!!! :lol:
     
    Top
    .
  14. marcosteve75
     
    .

    User deleted


    simo .......a te serve la cassaforte
     
    Top
    .
  15. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosteve75 @ 1/4/2014, 11:54) 
    simo .......a te serve la cassaforte

    Ammazza si site stronzi ahahahahahahahah :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
22 replies since 22/3/2014, 18:29   639 views
  Share  
.