ferrata con piombo insabbiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. u'lup'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf53 @ 11/1/2013, 11:40) 
    guarda che le due pezzi non sono dei manici di scopa, qualcuno si.... ma non tutti.

    azz, contemporaneo con Vance...
    Yes I know che le rip non sono manici di scopa ma con la mia tele per quanto mi dia fiducia e sensazione di potenza, non me la sento di scalzare con uno strattone, preferisco il pompaggio

    CITAZIONE (vance @ 11/1/2013, 11:49) 
    magari se mi dici di quali 2 pz parli ne possiamo parlare

    fammi qualche esempio di 2 pz cosi ne parliamo

    Vorrei ma non posso in quanto ancora non ho avuto la fortuna di provarle o possederle (per poco ancora credo), ad ogni buon conto leggendo qua e la su S&D ho percepito che le azioni in pesca (non parlo del lancio ovviamente) sono nettamente diverse da una telescopica e mi vien da pensare che cosi' come riescono ad imprimere al piombo in fase di lancio maggior potenza rispetto ad una tele (almeno questo ho percepito) cosi' trasmetteranno maggior potenza alla lenza nelle azioni che imprimiamo, ferma restando la capacita' di assecondare le fughe o segnalare l'abboccata.
    Comunque ripeto non intendevo dire che le ripartite sono mazze sorde, se poi l'idea che mi son fatto e' sbagliata ben venga, pronto a ricredermi su tutto.


    Piccolo OT, mi state facendo venire la scimmia per la rip + rot, ecchiglielodice a mia moglie che spendero' X00 euri pe' na canna.... :sick:
     
    Top
    .
47 replies since 10/1/2013, 10:23   735 views
  Share  
.