ferrata con piombo insabbiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsumatsu
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    167
    Location
    CASSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vance @ 10/1/2013, 14:18) 
    nel dubbio ferra :)

    Quando vedo che i piombi sono infossati sento una vocina dentro che mi dice...stai pescando con approssimazione ...
    Capisco che il momento di cambiare peso o dimensione del piombo e questo te lo dico perche' ho avuto diverse esperienze in merito
    Mi e' successo su mangiate di pescetti e la ferrata(che ho fatto) dubito sia servita a qualcosa...solo dopomqualche minutomdi tira e molla ho potuto iniziare il recupero . Talvolta con risultati positivi altri no..nel senso che il pesce era al amato ma come ho liberato il piombo niente piu'.
    Mi e' successo su pesci importanti e spesso loro stessi hanno reso l'operazione di scalzamento o quasi niente o comunque una formalità con successivo spiaggiamento...ma e dico ma... Qualche volta il piombo infossato ha determinato pieghe fenomenali e altrettanto spettacolari spezzate sul terminale( generoso e sempre scrupolosamente eseguito).
    sono arrivato alla conclusione che e' importante non fare sprofondare i piombi avendo cosi pA possibilità di dargliela una bottarella sul moderatefast ...non fa mai male...almeno se lo devi perdere te ne fai una ragione da subito(quotone per sparedda)

    Tutto ciò tra le onde perche a paf i miei piombi galattici non si infossano :blink:
     
    Top
    .
47 replies since 10/1/2013, 10:23   739 views
  Share  
.